In pillole

Le nomine della settimana (11/04)

11-04-2013

Lo studio De Vivo prende l'hr Odazio - Emanuele Odazio, ex direttore delle risorse umane di Esselunga e Deloitte Consulting, entra come consulente senior nello studio legale De Vivo, insegna specializzata in diritto del lavoro.
 
Due soci per Labruna - Stefano Cirino Pomicino e Giulio Gambini Pierleoni, entrambi in Labruna sin dalla sua fondazione nel 2006, sono stati nominati soci. Il primo è esperto di operazioni di corporate finance e mercati di capitali, il secondo è esperto di diritto societario e operazioni straordinarie di fusione e acquisizione. Con le due promozioni, il numero di soci di Lms sale a 20.

Due nuovi soci per Bird & Bird
- i senior european counsel Eleonora Briolini e Simone Cadeddu sono stati promossi al grado di partner. Briolini, proveniente dallo Studio tributario e societario in partnership con Deloitte, è entrata nell'ufficio milanese di Bird & Bird a gennaio 2012 a capo della practice di tax e Cadeddu, ex partner in Libertini & associati, già a capo del dipartimento di regolamentare e amministrativo e co-head del gruppo energy & utilities, è specializzato in diritto amministrativo e vanta un'esperienza in antitrust e mercati regolamentati. Con queste nomine il numero di partner di Bird & Bird sale a 15, su 120 professionisti.







TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA