In pillole

Le nomine della settimana (11/05)

11-05-2017

Le nomine della settimana (11/05)

Cba si allea con l'indiano Singhania
Cba prosegue la strategia di internazionalizzazione e annuncia una nuova alleanza con Singhania & Co. Advocates and Solicitors. I due studi lavoreranno insieme per accompagnare e agevolare le imprese che vogliono operare in Italia e India.

Andrea Arcangeli per il banking & finance di Cms
Cms annuncia l'ingresso nel dipartimento banking & finance di Andrea Arcangeli, che entra a far parte dello studio in qualità di counsel. Arcangeli proviene da Simmons & Simmons.

Gioffrè senior associate di Tonucci
Maria Gioffrè è la nuova senior associate nella sede milanese di Tonucci, con cui aveva iniziato a collaborare nel 2016. Gioffrè è specializzata in materia di privacy e diritto delle nuove tecnologie, pubblicità e pratiche commerciali.

Castorino, Scandale e Cacciapuoti passano in McDermott
McDermott Will & Emery annuncia l'arrivo di tre nuovi soci tutti provenienti dalla sede italiana dello studio King & Wood Mallesons. Si tratta di Giancarlo Castorino, Ettore Scandale ed Emidio Cacciapuoti. I tre nuovi soci portano con loro un team di 14 professionisti (tra cui quattro counsel). Questi ingressi rafforzano lo studio di matrice americana nelle aree banking & finance, corporate m&a e tax.

Pero nella Consulta Esperti della VI° Commissione Finanze della Camera
Elisabetta Pero, associate del dipartimento corporate-M&a di Lmcr, La Torre Morgese Cesàro Rio, è stata chiamata a far parte della Consulta degli Esperti dove rappresenterà i giovani professionisti e imprenditori.

Corno passa in Gatti Pavesi Bianchi
Gatti Pavesi Bianchi ha annunciato l’ingresso, in qualità di equity partner, di Alessandro Corno e del suo team composto da Virgilio Sollima e da Tommaso Pepe. Corno lascia Jones Day, dove era entrato nel 2014.

K&L Gates apre all’investment management in Italia
K&L Gates ha annunciato l'ingresso di Giovanni Meschia in qualità di socio responsabile del dipartimento di investment management della sede di Milano. Meschia lascia Jones Day, dove ricopriva il ruolo di senior associate.

Giorgio Grasso nuovo name partner di Batini Traverso
Giorgio Grasso ha fatto il suo ingresso nella boutique Batini Traverso come name partner lasciando Simmons & Simmons, dove ricopriva il ruolo di of counsel. 

Boati entra in Morri Rossetti
Alessandra Boati entra in Morri Rossetti come associate nel dipartimento di diritto del lavoro. Boati proviene da LabLaw dove aveva fatto il suo ingresso nel 2016.

Rio consigliere nel Cda dell'Aeroporto di Orio al Serio
Roberto Rio è stato confermato dall'assemblea dei soci di Sacbo nel consiglio di amministrazione dell’Aeroporto di Orio al Serio. 

Fava nel Cda dell'Arca
La Giunta regionale della Lombardia ha designato il giuslavorista Gabriele Fava quale componente del consiglio di amministrazione dell'Arca.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA