Di Via alla guida dell’antitrust Cc - Clifford Chance prende Luciano Di Via come socio responsabile del dipartimento di Antitrust. Di Via esce da Bonelli Erede Pappalardo in cui ricopriva il ruolo di socio. Esperto nei settori del consumo, delle assicurazioni e delle telecomunicazioni, farà il suo ingresso in Clifford Chance dal 1 agosto, operando da entrambi gli uffici di Roma e Milano. Con il nuovo ingresso il numero di soci di Clifford Chance sale a 19.
Casagrande alla direzione legale di Banzai - Vanessa Casagrande assume la direzione affari legali e societari di Banzai, società operante nei settori eCommerce e media fondata nel 2008 da Paolo Ainio. Prima di entrare in Banzai ha ricoperto a partire dal 2010 il ruolo di responsabile affari legali e societari di Sopaf spa, in cui aveva fatto il suo ingresso nel 2006.
Mangiafico in D&P - D&P prende Claudio Mangiafico da Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners. Con il suo ingresso la boutique milanese, fondata nel luglio 2012 da Daniela De Pasquale e Massimiliano Pappalardo, arriva a contare 5 professionisti.
Facchini Rossi perde Scarioni - Il name partner Paolo Scarioni esce da Facchini Rossi Scarioni che diventa Studio Tributario Associato Facchini Rossi & soci. Nel contempo entra in qualità di associato Giovanni Barbagelata, proviene dallo studio Marino e associati, tributarista specializzato in fiscalità d’impresa e delle operazioni finanziarie. Guidato dai soci fondatori Francesco Facchini e Luca Rossi, lo studio conta oggi su un team composto da 5 soci e 5 associati.
Quattro soci per Gop - Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners nomina quattro nuovi soci. Si tratta degli avvocati Paolo Bordi, Cristina Capitanio, Matteo Gotti e Stefano Grilli.
Alberto De Nigro nel collegio sindacale F2i - Alberto De Nigro, partner di Legalitax, è stato nominato sindaco dall’assemblea degli azionisti di F2i.
Tumietto confermato presidente Uncat - L’assemblea dell'Unione Nazionale delle Camere degli avvocati tributaristi (Uncat) ha rinnovato le cariche sociali e confermato fiducia al presidente uscente, l'avvocato Patrizio Tumietto che sarà affiancato da Bruno Lo Giudice, vice presidente vicario, Antonio Damascelli e Angelo Cuva, vice presidenti, da Lucio Rossi come segretario e da Renato Torrisi come tesoriere. Componenti del Consiglio Direttivo sono stati nominati: Salvatore Bianca, Paola Ruggeri Fazzi, Achille Benigni, Fabio Falcone, Michele di Fiore, Giuseppe Iucci, Giampaolo Galleri, Giuseppe Lai, Raffaella D’Anna, Angela Monti e Umberto Santi.