In pillole

Le nomine della settimana (11/09)

11-09-2014

Bergamaschi nel dipartimento contenzioso di Morri Cornelli
Marco Bergamaschi, proveniente da Lombardi Molinari Segni, entra in Morri Cornelli e Associati nel dipartimento del contenzioso civile e societario. 

Withers prende Palombella per l'Ip
Ida Palombella, specializzata in proprietà intellettuale, lascia Chiomenti ed entra in qualità di senior counsel presso gli uffici di Milano di Withers. 

Mitidieri a capo della compliance di Idea Fimit
Nicola Mitidieri da settembre è il nuovo Responsabile Compliance e Antiriciclaggio di IDeA Fimit sgR. Prima di tale esperienza Mitidieri rivestiva lo stesso incarico in Fabrica Immobiliare sgr.

Cardia prende a bordo Lorenzano da Totalerg
Francesco Lorenzano, entra a far parte dello Studio Legale Cardia dopo 7 anni passati da responsabile dell’ufficio affari societari di TotalErg. 

Rezzonico alla direzione legale di Heinz Italia
Secondo quanto risulta a TopLegal Flaminia Rezzonico da settembre prende il posto di Fabio Rapetti come Head of Legal Affairs di Heinz Italia. 

Pessi: da Safilo a Ovs

Marco Pessi esce dal gruppo Safilo e da settembre è Head of Legal Department and Internal Auditing presso Ovs. 

Sorgenia: Costa il nuovo general counsel
Michela Costa, in precedenza direttore affari legali e societari di Bp Italia Spa, è il nuovo General counsel di Sorgenia.

Due of counsel per Lexellent
Renato D'Andrea, specializzato in proprietà intellettuale e concorrenza sleale, e Francesco Bacchini, specializzato sui temi relativi alla sicurezza e al welfare aziendale, sono entrati in qualità di of counsel in Lexellent.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA