In pillole

Le nomine della settimana (11/10) (1)

11-10-2012

Bird & Bird prende Camilli- Continua la politica di espansione di Bird & Bird. Lo studio ha messo a segno un nuovo lateral con l'arrivo di Roberto Camilli da Baker & McKenzie che entra in qualità di Senior European Counsel. Camilli ha esperienza nella difesa della proprietà intellettuale e nel settore dell’Information technology, con particolare attenzione per il cloud computing e outsourcing, e-commerce, nonché la moda. Bird & Bird conta in Italia più di 100 professionisti e 13 soci.

Dla prende Serrato- Ennesimo lateral da parte di Dla Piper che ha annunciato l'ingresso di Rosemarie Serrato, ex Nctm, nella sede milanese del dipartimento Regulatory, all'interno della practice di Urbanistica. Serrato affiancherà Guido Inzaghi nelle attività di due diligence e sviluppo immobiliare. Per effetto di questi ingressi sale a 158 il numero dei professionisti di Dla Piper,di cui 18 seguono attivi nelle tematiche pubblicistiche.

De Rossi lascia l'in house di Aviva per Bnp- Marco De Rossi è il nuovo Head of Northern Europe Insurance, Corporate Finance presso Bnp Paribas. De Rossi lascia Aviva dove, dal 2009, ricopriva l'incarico di director of M&A, head of M&A Aviva Europe.

Vecchi da Mtv a Hogan Lovells- Giulio Vecchi, dopo otto anni come in house counsel all'interno di Mtv Italia, ha lasciato la tv per approdare nel dipartimento di Ipmt (intellectual property media and technology) della sede di Milano di Hogan Lovells, in qualità di associate. L'Iptm di Hogan Lovells arriva così a contare complessivamente 19 professionisti: 13 nel dipartimento Ip, guidato dai soci Luigi Mansani e Giovanni Ghirardi, e 6 nel dipartimento Tmt guidato da Marco Berliri.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA