Cusumano entra in Gitti Raynaud and Partners
Gitti Raynaud and Partners ha annunciato l'ingresso di Daniele Cusumano in qualità di counsel nel dipartimento di corporate finance dello studio. Cusumano proviene da Pedersoli, dove era associate.
Mancini entra come equity in Tonucci
Quirino Mancini, già partner fondatore di Scm Lawyers, fa il suo ingresso in Tonucci & Partners come equity partner per rivestire il ruolo di head of Gaming & Gambling.
Licci entra in Miccinesi
Ottorino Licci fa il suo ingresso in Miccinesi, in qualità di senior associate. Lascia dopo undici anni Nunziante Magrone, dove dal 2009 ricopriva il ruolo di socio junior e responsabile dell'area tax.
Mazzilli: da Carnelutti a Orrick
Attilio Mazzilli entra in qualità di local partner nel dipartimento Corporate M&A di Orrick. In precedenza, Mazzilli operava in Carnelutti. Lo segue Livia Maria Pedroni.
Raffaghelli of counsel di Quorum
Mauro Raffaghelli, fino a gennaio 2015 senior associate in Toffoletto de Luca Tamajo, entra in Quorum presso gli uffici di Milano con il ruolo di of counsel.
Luca Miele entra come of counsel in Sts Deloitte
Sts Deloitte avvia dai primi giorni di luglio una collaborazione con Luca Miele. Miele ha maturato un’esperienza ventennale all’interno del Ministero dell'Economia e delle Finanze. Dal 2009 aveva assunto l’incarico di Vicario del Direttore della Direzione Legislazione tributaria e del federalismo fiscale.
Vecchi entra in Legance
Giulio Vecchi entra come senior associate nel team Tmt con sede a Milano di Legance. Esce da Hogan Lovells, dove ricopriva lo stesso incarico.
Di Vecchio nominato legal manager di Fendi
Lorenzo Maria Di Vecchio da giugno è legal manager di Fendi. Precedentemente Di Vecchio ha ricoperto il ruolo di responsabile degli affari legali e societari di Colgate-Palmolive in Italia e nell'area del Nord Adriatico.