Ashurst punta sull'M&A e prende Giovannelli - Ashurst mette a segno un nuovo latera hire. Si tratta di Alessandro Giovannelli, in qualità di head of Corporate, e del suo team, composto dai counsel Matteo Colombari e Matteo Delucchi, dal senior associate Fabrizio Scaparro, dall’associate Andrea Zoppolato e dalla dottoressa Sara Stanca, che arrivano nella sede di Milano, lasciando Pavia e Ansaldo. Ashurst, in Italia, con i nuovi ingressi, conta un totale di 70 professionisti, di cui 12 soci.
Marzano lascia Grimaldi e approda a Legance - Paolo Marzano lascia lo studio creato da Vittorio Grimaldi ed entra, in qualità di socio, in Legance, andando a rafforzare la practice di proprietà intellettuale. Con il nuovo ingresso lo studio conta circa 160 professionisti, di cui 32 partner.
Separazione consensuale per Portolano Colella Cavallo - Domenico Colella lascia lo studio che cambia la propria denominazione in Portolano Cavallo Studio Legale.
Lamarca nuovo senior counsel di Bird & Bird - Raggiunge quota 100 professionisti in Italia lo studio legale Bird & Bird (13 i partner), grazie all'ingresso del senior counsel Salvatore Lamarca, ex partner di Macchi di Cellere Gangemi con esperienza in ambito antitrust.