Le nomine della settimana (12 aprile)

12-04-2012

Ashurst punta sull'M&A e prende Giovannelli - Ashurst mette a segno un nuovo latera hire. Si tratta di Alessandro Giovannelli, in qualità di head of Corporate, e del suo team, composto dai counsel Matteo Colombari e Matteo Delucchi, dal senior associate Fabrizio Scaparro, dall’associate Andrea Zoppolato e dalla dottoressa Sara Stanca, che arrivano nella sede di Milano, lasciando Pavia e Ansaldo. Ashurst, in Italia, con i nuovi ingressi, conta un totale di 70 professionisti, di cui 12 soci.
 
Marzano lascia Grimaldi e approda a Legance - Paolo Marzano lascia lo studio creato da Vittorio Grimaldi ed entra, in qualità di socio, in Legance, andando a rafforzare la practice di proprietà intellettuale. Con il nuovo ingresso lo studio conta circa 160 professionisti, di cui 32 partner.

Separazione consensuale per Portolano Colella Cavallo - Domenico Colella lascia lo studio che cambia la propria denominazione in Portolano Cavallo Studio Legale.

Lamarca nuovo senior counsel di Bird & Bird - Raggiunge quota 100 professionisti in Italia lo studio legale Bird & Bird (13 i partner), grazie all'ingresso del senior counsel Salvatore Lamarca, ex partner di Macchi di Cellere Gangemi con esperienza in ambito antitrust.




TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA