In pillole

Le nomine della settimana (12/04)

12-04-2018

Le nomine della settimana (12/04)


Marco Annoni entra in Dwf come partner
Dwf annuncia l’ingresso di Marco Annoni in qualità di equity partner e responsabile del nuovo dipartimento Ip. Annoni, che ha trascorso gli ultimi tre anni in Carnelutti, di cui era divenuto partner lo scorso febbraio, ha maturato esperienza in materia di marchi, brevetti, know-how, design, diritto d’autore e concorrenza sleale.

Roberta Mollica partner di LegisLab
Roberta Mollica entra in LegisLab in qualità di partner per attivare il dipartimento di Media & Entertainment Law dello studio. Mollica provenie da Carnelutti, dove era counsel.

Polis cambia asset organizzativo e fa un giro di nomine
Polis ha modificato il proprio assetto organizzativo con la nomina di Enza Palmiotto come socia, l’ingresso di Alessandro Nicolò Dello Russo nel Cda, e la nomina a managing partner di Francesco Paolo Bello che, con compiti esecutivi, affiancherà l’Ad Andrea Di Comite, Fabio Di Cagno e Michele Laforgia.

Gabriella Porcelli global general counsel di Tap
Gabriella Porcelli è global general counsel di Tap (Trans Adriatic Pipeline). Porcelli lavorerà tra le sedi di Roma e Baar, coordinando un team internazionale composto da sette legali. Dal 2009 è stata senior counsel di Philip Morris. 

Alessandro Testa entra in Nunziante Magrone
Nunziante Magrone ha annunciato l’ingresso di Alessandro Testa in qualità di associate. Proveniente da Apollo, Testa ha maturato esperienza nell'assistenza ad operatori immobiliari, Sgr e clienti privati sia in ambito stragiudiziale che nel contenzioso.

Castelli rappresentante comune degli azionisti di risparmio di Edison
Luciano Duccio Castelli, partner di Sanzo, è stato nominato, dall’assemblea speciale degli azionisti di risparmio di Edison, rappresentante comune dei titolari di azioni di risparmio su designazione di Amber Capital, gestore del fondo Active Investors Limited, titolare di 26.975.596 azioni di Edison.

Roedl inaugura l'Italian desk a Mosca

Stefano Fumarola sarà alla guida del nuovo Italian desk di Roedl a Mosca. Già general counsel di Think Pink, Fumarola ha vissuto a Mosca iniziando la sua carriera legale presso la sede locale dello studio Ic & Partners.

Tre partner in Italia per Dla Piper

Dla Piper ha annunciato la nomina di 62 nuovi partner in 20 diverse giurisdizioni. Dal 1 maggio 2018 divengono soci anche gli italiani Alessandro Ferrari (Ip), Alessandro Martinelli (tax) e Davide Rossetti (litigation & regulatory). Con queste nuove nomine lo studio raggiunge i 49 partner in Italia.



TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA