In pillole

Le nomine della settimana (12/07)

12-07-2018

Le nomine della settimana (12/07)

 

Tre nuovi partner per Withers
Withers nomina tre nuovi partner per l'ufficio di Milano, Stefano Cignozzi, Matilde Rota e Sharon Whitehouse. Cignozzi, dal 2013 nell’ufficio milanese di Withers nel team corporate, si occupa tra le altre di fusioni e acquisizioni, Rota, in studio dal 2011 nel team dispute resolution, è specializzata in diritto e contenzioso sportivo, mentre Whitehouse, dal 2011 nel team corporate inglese dello studio, è esperta di diritto inglese.

Rödl, Evelyn Ziebs diventa partner
Rödl ha annunciato la nomina di Evelyn Ziebs a partner presso la sede di Milano. Ziebs assiste società internazionali e gruppi di società, spesso di origine tedesca. A questa nomina, si aggiungono le due promozioni ad associate partner di Franca Vianello e Manuel Buratti.

Deloitte Legal apre a Firenze
Cresce Deloitte Legal, la realtà guidata da Carlo Gagliardi, che ha annunciato l’apertura di una nuova sede dello studio a Firenze, sotto la guida del partner Massimo Zamorani e con un team che vede anche la presenza di Sergey Orlov. La sede di Firenze avrà competenze specifiche in materia societaria, commerciale, contenzioso, operazioni straordinarie e ristrutturazioni.

Marianna Zhuo Wen entra in Ey
Ey ha annunciato l'ingresso di Marianna Zhuo Wen come senior manager per contribuire a rafforzare le relazioni tra il China Desk transactions, tax & legal per le operazioni nel mediterraneo, e i colleghi cinesi.

Gian Andrea Gallo partner di Gim Legal
Gim Legal si rafforza con l’ingresso di Gian Andrea Gallo in qualità di partner. Gallo, che prima di entrare in studio è stato socio di Dalavecuras, si interessa principalmente di contenzioso finanziario ed immobiliare.

Zanotti senior associate di Laward
Laward ha annunciato l’ingresso di Lorenzo Zanotti in qualità di senior associate. Il professionista, proveniente da Baker McKenzie, ha maturato una significativa e specifica esperienza nel campo del diritto del lavoro e delle relazioni industriali, 

Giuseppe Salvi senior partner di Cordeiro Guerra
Giuseppe Salvi è stato nominato senior partner di Cordeiro Guerra, dove si occupa prevalentemente di diritto tributario, diritto privato e commerciale.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA