In pillole

Le nomine della settimana (12/11)

12-11-2015

Palatucci entra come of counsel in Cicala Riccioni
Cicala Riccioni annuncia l'ingresso di Luca Palatucci in qualità di of counsel e l'avvio di una nuova practice legata al diritto amministrativo.

Abate entra in Atrigna
Dino Abate entra con la carica di senior associate in Atrigna, nel dipartimento banking e regulatory lasciando la Banca d'Italia, dove ha prestato servizio nel Dipartimento Vigilanza Bancaria e Finanziaria.

Cascinelli senior manager per Pwc
PricewaterhouseCoopers annuncia l'ingresso del senior manager Fabrizio Cascinelli all'interno del financial services and regulatory department, guidato dal partner Giovanni Stefanin

Tonucci sbarca a Belgrado
Tonucci ha annunciato l'apertura della sede di Belgrado, che avrà una struttura di sei persone tra cui tre avvocati, un praticante e un esperto di consulenza fiscale, tutti di origine serba, e avrà quale socio di riferimento l'avvocato Pasquale Silvestro, che opererà tra Padova, Bucarest e Belgrado. 

Gravina entra nella sede romana di Curtis
Curtis annuncia l'arrivo del nuovo counsel Carmine Gravina, proveniente da Simmons & Simmons, dove ricopriva il ruolo di managing associate. 

Grassani partner di d'Urso Gatti Pavesi Bianchi
D'Urso Gatti Pavesi Bianchi annuncia l'ingresso dell'equity partner Stefano Grassani che dal primo novembre ha assunto la guida del dipartimento antitrust e diritto dell'Unione Europea. Grassani, proveniente da Pavia e Ansaldo, è seguito nel lateral anche dagli associate Andrea Torazzi e Lorenzo Picciano.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA