In pillole

Le nomine della settimana (13/06)

13-06-2013

Uscite da Lablaw – Dopo l’uscita, nel marzo scorso, di Andrea Di Francesco, altri due soci lasciano la sede capitolina di Lablaw: Cristina Baglioni e Nicolò Schitton, a cui si uniscono anche due senior associate, Carla Zarlatti e Filippo Zazzera.

Nucara senior counsel Mgw - Alessandro Nucara, specializzato in diritto comunitario e della concorrenza, lascia Squire Sanders per entrare come senior counsel nella sede di Bruxelles della law firm statunitense McGuireWoods.

Colombo nuovo Gc Saipem - Mario Colombo è il nuovo senior vice president - general counsel di Saipem. Colombo proviene da Maire Tecnimont, dove lascia la carica di general counsel a Fabio Fagioli. L'ex general counsel di Saipem, Pietro Galizzi, sarebbe invece pronto ad assumere un nuovo incarico sempre all'interno del gruppo Eni.

Uscite in Bep - Luca G. Radicati di Brozolo ha deciso di lasciare Bonelli Erede Pappalardo, dove era entrato come socio nel 2001, per fondare una boutique specializzata nell’arbitrato, mentre Ugo De Vivo esce da Bep ed entra come of counsel in Dla Piper, che, con lui, apre un Italian desk presso la sede londinese.

Dello Strogolo presidente di Porto Antico di Genova - Ariel Dello Strologo, partner dello studio De André, è stato riconfermato in questi giorni presidente della Porto Antico di Genova per altri tre esercizi.

Ufficiale, Leocani socia W&C – Con l'ingresso di Paola Leocani, esperta di debt capital markets, lo studio guidato da Michael Immordino - che dalla sua apertura a fine 2011 ha lavorato soprattutto a operazioni di capital markets, consolidando la propria presenza soprattutto nella nicchia degli Uspp (United States private placement) - porta il numero di partner a cinque.  
 
Hulla Bisonni entra in Lexellent - Hulla Bisonni, Dottore specializzato in diritto del lavoro, proveniente dallo studio Spadafora De Rosa di Milano, è entrata come associate a far parte del team di Lexellent.

De Bernardini, counsel a Londra - Nel giro di promozioni della law firm Skadden Arps rese note da LegalWeek figura il nome di Sandro De Bernardini nominato counsel del dipartimento corporate nella sede della City.

Bardella nuovo counsel K&L Gates
- Stefano Bardella entra come counsel nel dipartimento contenzioso della sede milanese di K&L Gates. Proveniente da Dla Piper, dove era senior associate presso l’ufficio di Roma, porta l’insegna a contare 16 professionisti, di cui 5 soci.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA