Gruppo Carige, Di Leonardo è la nuova Gc
Il Cda del gruppo Carige ha deliberato la nomina a general counsel di Paola Maria Di Leonardo. Di Leonardo dopo aver lavorato in Ing e Xelion, dal 2010 ha ricoperto il ruolo di general counsel di Banco Popolare, traghettando l'istituto fino alla fusione con Banca Popolare di Milano.
Curtis cresce con l'ingresso di Palmieri
Curtis Mallet-Prevost Colt & Mosle ha annunciato l’ingresso, nella sede di Roma, del nuovo partner Filippo Palmieri, che si unisce al team di corporate and M&a. Palmieri proviene da Baker McKenzie, dove ha svolto la propria attività per otto anni, occupandosi di acquisizioni, fusioni, privatizzazioni e diritto dei mercati finanziari, con un focus primario nell’industry del packaging.
Cms, Gaudiello socio per la finanza pubblica
Cms in Italia rafforza il suo team di banking & finance, con l’ingresso di Domenico Gaudiello in qualità di socio responsabile del dipartimento di finanza pubblica. In precedenza è stato partner di alcuni dei più importanti studi legali internazionali, l’ultimo in ordine di tempo Dla Piper. Gaudiello ha una notevole reputazione per il contenzioso civile, amministrativo e contabile.
Stefania Piscitelli nuova Head of Legal del gruppo Pellegrini
Stefania Piscitelli dovrebbe essere stata nominata Head of Legal del gruppo Pellegrini. La professionista proviene da Simmons & Simmons, dove era entrata nel settembre del 2002 e rivestiva il ruolo di senior associate.
Seminara partner di Delfino Willkie Farr & Gallagher
Delfino Willkie Farr & Gallagher ha annunciato il rientro, in qualità di partner, di Manuel Seminara. Il professionista, che proviene dallo studio Padovan, torna a lavorare, dopo qualche anno, nel dipartimento di corporate e financial service dello studio.