In pillole

Le nomine della settimana (13/09)

13-09-2018

Le nomine della settimana (13/09)


Passalacqua Gc Europa di Petronas Lubricants
Da settembre 2018 Nemio Passalacqua è il nuovo general counsel Europa di Petronas Lubricants. Dopo un’esperienza di cinque anni nel dipartimento corporate/M&a di Gianni Origoni Grippo Cappelli, l'avvocato ha lavorato per sette anni nel gruppo Ferrero.

Filippo Cecchetti socio di Dla Piper
Dla Piper ha annunciato l’ingresso a Roma del nuovo socio Filippo Cecchetti per il dipartimento real estate e corporate finance. Cecchetti proviene da Chiomenti, di cui è stato socio dal 2015.

AkzoNobel sceglie De Stefano per il competition
AkzoNobel ha nominato Gianni De Stefano come nuovo global director of competition law. De Stefano proviene da Hogan Lovells, dove ricopriva il ruolo di counsel, e avrà base tra Bruxelles e Amsterdam.

Riccardo Sciaudone entra in Delfino Willkie Farr
Riccardo Sciaudone è entrato in Delfino Willkie Farr & Gallagher in qualità di socio responsabile del dipartimento di diritto comunitario, concorrenza e della privacy. Lasca R&p legal dove ha ricoperto il ruolo di socio responsabile del dipartimento di EU/concorrenza.

Fabrizio Dotti socio banking di K&L Gates
K&L Gates ha annunciato l’ingresso di Fabrizio Dotti come nuovo partner nel dipartimento banking and finance della sede milanese. Dotti proviene da Simmons & Simmons dove era of counsel.

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA