In pillole

Le nomine della settimana (13/09) (1)

13-09-2012

A Brescia Sbm entra in Lexjus - Lo studio Sbm Sorlini Bastianon Martini Spadari di Brescia aderisce a LS Lexjus Sinacta,  realtà italiana presente in 10 sedi con oltre 180 professionisti. La nuova sede bresciana di LS Lexjus Sinacta è formata da 4 partner: il ragionier Mario Bastianon, il dottor Ottavio Martini, il dottor Francesco Sorlini e la dottoressa Anna Luisa Spadari, che hanno maturato  esperienze, sia aziendali che professionali,  nell’ambito societario, fiscale, finanziario con un particolare focus dedicato alle necessità della media impresa industriale.

Limatola apre al Penale - La sede di Milano dello studio legale Limatola si espande con l’apertura del dipartimento di diritto penale. Al team di avvocati, coordinati da Alessandro Limatola, figlio del fondatore Luigi, si aggiungerà l’avvocato Alessandro Mazzone, penalista napoletano, formatosi alla scuola dell’avvocato Eugenio Cricrì.

Cristoforo Osti lascia Clifford Chance-  La notizia è ufficiale. Ma le dinamiche e il perché il professore, esperto di Antitrust, abbia lasciato l'insegna inglese sembrano più complesse di quanto dichiarato. La decisione ha creato molteplici possibilità di approdo, sulle quali non è ancora arrivata una decisione. Osti starebbe ancora valutando se aprire un'insegna propria, con altri soci o se accettare una delle proposte avanzate negli ultimi giorni da altri studi.

Lipani confermato Presidente Fondo Pensioni Siae - Damiano Lipani, fondatore e Managing Partner dello studio Lipani & Partners, è stato riconfermato Presidente del Fondo Pensioni del Personale di Ruolo della Società Italiana degli Autori ed Editori (Siae).


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA