Dentons, Speroni per il corporate
Dentons si appresterebbe a prendere Stefano Speroni per il corporate. Speroni arriva da Grimaldi, dove è a capo del dipartimento corporate e membro del comitato esecutivo dello studio. Dovrebbe portare con sé una squadra che include Barbara Urselli, Paolo Sani, Leonora Ruta e Federica Andreoni.
Rocco Ferrari entra in Gatti Pavesi Bianchi
Secondo quanto è in grado di anticipare TopLegal, Rocco Ferrari ha fatto il suo ingresso in Gatti Pavesi Bianchi con il ruolo di equity partner, lasciando Pavia e Ansaldo.
Todino per l'antitrust di Jones day
Jones Day annuncia l'ingresso, presso l'ufficio di Bruxelles, del socio Mario Todino per l'area di antitrust e diritto della concorrenza. L'avvocato lascia Gianni Origoni Grippo Cappelli.
Caiazzo entra in Colgate-Palmolive
Davide Francesco Maria Caiazzo dal 7 gennaio è passato da Heineken, dove era legal counsel, a Colgate-Palmolive, per ricoprire il ruolo di responsabile affari legali e societari per l'Italia e i Paesi del Nord Adriatico (in particolare Croazia, Slovenia e Bosnia - Erzegovina) con la qualifica di legal counsel.
Calvi si unisce a Galbiati Sacchi come partner
A partire dal 1° di gennaio Andrea Calvi, già name partner in Loiacono e Calvi, si è unito allo studio Gsa - Galbiati Sacchi e Associati.
Porrello general counsel di Kairos Investment Management
Calogero Porrello è il nuovo responsabile dell'ufficio legale di Kairos Investment Management, holding di Kairos. In qualità di general counsel collaborerà al progetto di quotazione in Borsa che interesserà la holding nel corso del 2016. Precedentemente è stato managing associate di BonelliErede.
Due soci per Ichino Brugnatelli
I giuslavoristi Piergiovanni Mandruzzato e Luca Daffra sono stati nominati soci equity di Ichino Brugnatelli.
Toffoletto De Luca Tamajo promuove Andrea Morone
Toffoletto De Luca Tamajo annuncia la nomina di Andrea Morone come nuovo equity partner.
Fava, Licciardi associate per le relazioni internazionali
Fava ha annunciato l'ingresso in studio dell'associate Emanuele Licciardi.