Grimaldi, dopo Rulli arrivano due nuove sedi
Grimaldi si appresta ad aprire a Lugano e Bari. Lugano è stata scelta perché sta diventando una piazza sempre più importante per il business tax, il regulatory bancario e per lo spostamento in Svizzera di numerosi imprenditori italiani. Mentre i soci di Grimaldi scommettono sulla Puglia per il business dell'energy e del real estate.
Due soci corporate per Giovannelli
Giovannelli annuncia l'ingresso in studio dei soci Stefano Traniello e Ferrante Paveri Fontana. Lo studio non ha ancora specificato se i due professionisti parteciperanno all'equity. Entrambi approdano nella nuova realtà lasciando la partnership nello studio Benessia Maccagno, dopo averne avviato e consolidato, nell’ultimo decennio, la sede milanese. I due professionisti condividono inoltre un'esperienza in Grande Stevens.
Dentons apre a Roma
Dentons ha annunciato l'apertura di un nuovo ufficio a Roma, il secondo in Italia dopo quello di Milano. Federico Sutti sarà a capo di entrambi gli uffici, ricoprendo il ruolo di managing partner Italia.
Due ingressi per Bdo Italia
Bdo Italia annuncia due nuove nomine ai vertici dei team real estate & construction e corporate restructuring & insolvency: Si tratta di Amos Sormani per il team real estate & construction e di Enrico Valdata per il corporate restructuring & insolvency.
Nasce Lucente International
Alfredo Lucente ha annunciato la sua separazione da Baker & McKenzie, studio in cui operava dal 1994, per fondare la propria insegna denominata Lucente International. Il nuovo studio opererà con focus specifico in ambito transazionale negli investimenti sostenibili privati e pubblico-privato.
Nadia Martini per il dipartimento privacy di Roedl
Roedl annuncia l’ingresso di Nadia Martini, specializzata nei settori data protection, information technology e intellectual property. Proveniente da Nunziante Magrone, studio nel quale era partner, Martini entra nel dipartimento di privacy e data protection di Roedl come head of data protection e It & Ip specialist.