In pillole

Le nomine della settimana (15/01)

15-01-2015

Morelli alla direzione legale di FremantleMedia
Dal 1° gennaio 2015 Dario Morelli ha lasciato Legance per entrare come General counsel in FremantleMedia, società di produzione e distribuzione di contenuti televisivi, nota per programmi come X-Factor, Italia’s Got Talent e Un posto al sole.

De Berti Jacchia prende per il Litigation Santoro da Simmons
De Berti Jacchia Franchini Forlani ha annunciato l’ingresso nella sede di Roma di un nuovo socio, David Maria Santoro, proviente da Simmons & Simmons, dove dal 2001 al 2014 è stato responsabile del dipartimento Disputes Resolution di Roma.

Trevisan & Cuonzo: con Ratti parte il dipartimento Labour
Il giuslavorista Edgardo Ratti, già partner di Lablaw, entra a far parte di Trevisan & Cuonzo, dove guiderà il nuovo Dipartimento di Diritto del Lavoro, formato da tre professionisti senior dello studio ai quali si aggiungerà un altro avvocato specializzato in materia.

Matteini entra in Baker & McKenzie come local partner
Baker & McKenzie rafforza il Real estate con l'ingresso di Alessandro Matteini in qualità di local partner. Prima di entrare in Baker & McKenzie, Matteini era of-counsel in Paul Hastings.

Quattro partner per Quorum
Guido Molinari, Roberto Sparano, Andrea Colantoni e Giacomo Granata, a decorrere dal 1° gennaio 2015, sono entrati a far parte come soci di Quorum. In precedenza, erano soci di Carnelutti Roma.

Nunziante Magrone prende due nuovi soci
Gianmarco Mileni Munari, specializzato in societario e finanziario, e Ruben Pescara, per il real estate ed energy, entrano come soci in Nunziante Magrone. Entrambi sono ex partner di Jenny Avvocati.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA