In pillole

Le nomine della settimana (15/05)

15-05-2014

Centro Marca Banca rinnova i vertici
Massimo Calaon, partner dello studio UpLex di Treviso, è stato nominato presidente del collegio sindacale di Bcc Centro Marca Banca. Riconfermato come presidente il commercialista trevigiano Tiziano Cenedese, partner dello studio Cenedese & Associati. Gli altri componenti riconfermati all'interno del consiglio di amministrazione sono: Elio Ronchin, Renato Pavanetto, Massimo Benetello, Emanuele Zanatta, Giancarlo Requale e Giacomo De Marchi. I sindaci effettivi sono: Maria Teresa Curtolo partner dello studio Curtolo Di Muro e Giovanni Munarin, partner dello studio Munarin. I supplenti sono Monica Bianco, partner dello studio UpLex, e Pierantonio Biasotto, partner dello studio Biasotto & Partners.

Granzotto verso McDermott
Andrea Granzotto, of counsel di Norton Rose, si appresta a fare il suo ingresso presso la sede romana di McDermott Will & Emery con la qualifica di partner. Insieme a Granzotto, da Norton dovrebbe arrivare anche il senior associate Alessio Razzano

Malinconico, da Nctm allo studio di famiglia
Stefano Malinconico, uscito da Nctm lo scorso ottobre, ha fatto ora il suo ingresso all'interno dello studio Malinconico con la qualifica di partner.

Parrella verso Finmeccanica
Andrea Parrella, direttore affari legali e societari di Ferrovie dello Stato, sarebbe in procinto di entrare in Finmeccanica, seguendo così il percorso dell'ex amministratore delegato di Trenitalia Mauro Moretti. Parrella prenderebbe il posto attualmente occupato da Mario Orlando, per il quale spetterebbe un posto nella Fondazione Ansaldo.

Boatto of counsel di Greco Vitali
Stefano Boatto, già of counsel di Alpeggiani & Associati, entra a far parte dello studio Greco Vitali Associati con la qualifica di of counsel. Il suo ingresso segue quello di Alessandra Caldera, entrata in Greco Vitali con la stessa qualifica.

Ksw amplia la practice italiana in Austria
Lo studio di Vienna Kunz Schima Walletin amplia il team della task force italiana con l'ingresso di Thomas Seeber in qualità di junior partner. 

Grimaldi apre a Londra con Pizzoccheri
Fabio Pizzoccheri, in precedenza partner di Ashurst attivo nel dipartimento corporate dello studio, fa il suo ingresso in Grimaldi, dove sarà il responsabile della nuova sede londinese. 

Blackrock Italia: Pezzulli direttore legale e compliance
BlackRock si rafforza in Italia con la nomina di Bepi Pezzulli a Direttore legale & compliance di BlackRock Italia. 



TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA