In pillole

Le nomine della settimana (15/09)

15-09-2016

Le nomine della settimana (15/09)

BonelliErede istituisce il focus team arte e beni culturali
BonelliErede ha annunciato la creazione del nuovo focus team arte e beni culturali. Il nuovo team è guidato da Alberto Saravalle, affiancato da Silvia Stabile e Manlio Frigo. Fanno inoltre parte del team, Angelo Bonetta, Carlo Montagna, Francesco Sbisà e Stefano Simontacchi.

Nasce Cagnola & associati
Fabio Cagnola ha fondato il proprio studio Cagnola & associati. Cagnola ha lasciato Bana dopo trentatré anni di collaborazione, seguito da Gaia D'Urbano e Filippo Ferri. In studio sono presenti anche altri tre collaboratori junior. 

Massimo Zappalà arriva in Barel Malvestio
L'insegna del Triveneto Barel Malvestio ha annunciato l'ingresso del nuovo partner Massimo Zappalà. Zappalà, già docente a contratto di diritto commerciale presso l’Università di Padova e in precedenza partner in Campoccia, si occupa di M&a e sarà il quattordicesimo socio dell'insegna, che conta 41 professionisti.

Grimaldi annuncia l'apertura della sede di Bari
Grimaldi ha annunciato ufficialmente l'apertura della sede di Bari dello studio, che verrà affidata all’equity partner Giancarlo Luglini.

Santa Maria promuove due soci
Santa Maria Valsecchi Vizzardi nel mese di luglio ha nominato due nuovi partner: si tratta di Alexander Bell e di Luigi Santangelo. Entrambi i professionisti collaborano con lo studio dal 2007. Contestualmente alle nuove nomine, lo studio cambia denominazione in Luca Santa Maria & associati.

 

TAGS

LSM


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA