In pillole

Le nomine della settimana (15/12)

15-12-2016

Le nomine della settimana (15/12)

Assistenza Legale Premium apre al diritto d’autore con Bonomo
AssistenzaLegalePremium.it ha annunciato l’apertura del dipartimento di diritto d’autore a cura di Giovanni Bonomo.

Trevisan & Cuonzo amplia la practice labour con Polcri
Trevisan & Cuonzo ha annunciato l’ingresso di Cosimo Polcri, associate che andrà a operare nel team di diritto del lavoro, guidato dal partner Edgardo Ratti. Polcri proviene da Morpurgo.

Moscaroli partner per il tax di Dentons
Dentons ha annunciato l’ingresso di Roberta Moscaroli, proveniente da Dla Piper, nel dipartimento tax in qualità di partner. Entrano, nel dipartimento tax l’associate Federico D'Amelio (ex Clifford Chance) e, per il real estate, l'associate Gabriele Lopez (ex Dla Piper).
 
Marasà of counsel di Portolano Cavallo
Portolano Cavallo ha annunciato l’ingresso di Enzo Marasà in qualità di of counsel. Fino allo scorso settembre è stato counsel antitrust & regulatory di Orsingher Ortu.

Nuovo partner in Italia per Ashurst
Ashurst ha annunciato l'arrivo del partner Paolo Manganelli che sarà alla guida della practice di restructuring a Milano. Il professionista proviene da Paul Hastings dove è stato partner dal 2014.

Soprano direttore affari legali di Versace
Dal mese di novembre 2016, Stefania Eleonora Soprano è direttore affari legali in Versace Group. La professionista ha fatto il suo ingresso nel gruppo nel 2008 e prima della sua nomina ha ricoperto per cinque anni il ruolo senior legal affair manager.

Umberto Mauro partner di EY
A partire dal mese di dicembre, Umberto Mauro è partner di EY. Il professionista proviene da Norton Rose Fulbright, insegna in cui operava dal 2008 e nella quale deteneva il ruolo di socio del dipartimento banking per la sede di Milano.

Shearman & Sterling elegge sei nuovi partner

Shearman & Sterling ha nominato a livello globale sei nuovi partner. I professionisti operano in cinque uffici e cinque aree di attività. In Italia, lo studio ha annunciato la promozione di Valerio Fontanesi.  

De Cesaris nel Cda di Arexpo
Ada Lucia De Cesaris, socio di Nctm nonché ex vicesindaco di Milano, è stata nominata dal ministero dell’Economia nel consiglio di amministrazione della società che gestirà il futuro dell’area su cui si è svolto l’Expo. 

BancoBpm, a Cosenz gli affari legali

Banco Popolare e Banca Popolare di Milano hanno definito le prime linee del futuro BancoBpm. Il Legal e Regulatory Affair è affidato ad Antonia Cosenz, già a capo degli affari legali di Bpm. 

Disetti counsel in Sharq
Da novembre 2016, Edoardo Disetti è counsel in Sharq. Il professionista si occupa di M&a e real estate. Prima di iniziare la sua collaborazione con lo studio, il professionista è stato solicitor in Hogan Lovells.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA