In pillole

Le nomine della settimana (16/10)

16-10-2014

Benedettelli name partner di Arblit
Massimo Benedettelli è il nuovo partner di Arblit, studio specializzato in arbitrato e litigation internazionale. Benedettelli, prima di entrare in Arblit è stato per circa tredici anni partner di Freshfields Bruckhaus Deringer, dove è stato membro dell’International Arbitration Group e del Corporate Practice Group.

White & Case promuove Canino a partner
Nel girone mondiale di promozioni annunciato da White & Case, figura il nome dell'italiano Iacopo Canino, in forze alla sede milanese dell'insegna dal 2012 in qualità di local partner. Canino, che è approdato nell'insegna dopo alcuni anni trascorsi in Giliberti Pappalettera Triscornia, è stato nominato socio nella Global Banking Practice dello studio. 

Addonizio delegato per la Lombardia della Camera di Commercio Moldo-Italiana
Alfredo Addonizio, dell'omonimo studio, è stato ufficialmente nominato delegato per la Lombardia della Camera di Commercio Moldo-Italiana.

Castorino entra in King & Wood Mallesons Sj Berwin
King & Wood Mallesons SJ Berwin amplia la propria presenza sul mercato italiano attraverso un rafforzamento del dipartimento Finance e la creazione di un dipartimento Employment, con l'ingresso in qualità di partner di Giancarlo Castorino e Andrea Nicodemi, con un team di 6 professionisti. Salgono quindi a 22 i professionisti del team italiano attivo sull’ufficio di Milano.

De Cristofaro entra da socio in Lca
Lca annuncia l’ingresso in qualità di socio di Gianluca De Cristofaro, proveniente da Mcm, specializzato in diritto della proprietà intellettuale, pubblicità, protezione dei dati personali e diritto delle nuove tecnologie.  

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA