In pillole

Le nomine della settimana (16/11)

16-11-2017

Le nomine della settimana (16/11)


Rocco Lanzavecchia entra in Martini Manna
Martini Manna ha annunciato l'ingresso del salary partner Rocco Lanzavecchia. Il professionista ritorna alla libera professione dopo un’esperienza in azienda, che era stata preceduta da oltre quattro anni di collaborazione nel dipartimento Ip di Simmons & Simmons come supervising associate.

Fava nominato advisor della società Atlas Copco Italia
Fava è stato nominato legal advisor della società Atlas Copco Italia. Lo studio, guidato dal name & founding partner Gabriele Fava, svolgerà il proprio ruolo di partner strategico della società, supportandola in tutta una serie di questioni giuridiche legate al diritto del lavoro e non solo.

Poggi, Lodovico Artoni nuovo partner
Poggi ha annunciato l'ingresso di Lodovico Artoni in qualità di partner. Artoni, specializzato in diritto societario, ha svolto in precedenza la propria attività professionale presso studi legali italiani e internazionali tra cui Allen & Overy, Russo De Rosa e, in ultimo, Tonucci, studio che lascia per entrare nell'insegna di Luca Poggi.

Biglieri è Europe head del litigation di Dentons
Dentons ha nominato la partner Sara Biglieri, quale Europe head del litigation group nonché Europe co-head della practice litigation and dispute resolution. Biglieri continuerà a essere di base a Milano e a guidare anche il dipartimento italiano.

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA