In pillole

Le nomine della settimana (17/03)

17-03-2016

Le nomine della settimana (17/03)


Giro di promozioni in Legance

Legance ha annunciato la nomina di cinque nuovi senior counsel: si tratta di Iacopo Fontana, Marco Penna, Federica Pomero, Vittorio Pozzi e Alberto Vaudano.

Macchia e Rossi per la ridefinizione delle funzioni di Ales
Si ampliano le funzioni di Ales che parteciperà alle gare per la gestione diretta di bar, ristorazione, vendita di cataloghi e gadget nei musei, e biglietterie. Nel nuovo cda, che svilupperà la funzione, sono stati nominati consiglieri Marco Macchia e Debora Rossi. Il nuovo amministratore delegato, invece, è Mario De Simoni direttore generale del Palaexpo di Roma. 

Nasce la divisione legal di Kenton & Miles
Kenton & Miles ha annunciato la costituzione di una propria divisione legale. I soci della nuova divisione sono Riccardo Virga e Valentina Giarrusso, Pietro Alosi, Luciano Fiore e Anna Realmuto.

Giammaria per la valutazione sul conflitto d’interesse dell'Aifa
Pierluigi Giammaria, partner di Legalitax, è stato nominato membro del comitato per la valutazione sul conflitto d'interesse dell'Agenzia Italiana del Farmaco (Aifa), ente del quale, da ottobre, è presidente del collegio di conciliazione.

Murer partner di R&p Legal
R&p Legal annuncia l’ingresso di un nuovo partner nella sede di Milano: si tratta di Daniela Murer, esperta di diritto commerciale e societario che si occuperà principalmente di assistenza alla clientela straniera, seguendo in particolare i gruppi multinazionali. 

Edlmann nuovo managing partner di Ashurst
Cambia il vertice italiano di Ashurst per la seconda volta in meno di due anni. Lo studio ha annunciato la nomina di Stephen Edlmann come nuovo managing partner per l’Italia. Edlmann prende il posto di Domenico Gullo il quale non avrebbe ancora ufficializzato la sua posizione.

Girardi apre una sede a New York
Girardi ha annunciato l'apertura di una sede a New York, al cui interno opererà un gruppo di cinque professionisti statunitensi coordinati da Hanz Giovanni Chiappetta.

Gianni sigla un accordo con Hamdan AlShamsi di Dubai
Gianni Origoni Grippo Cappelli ha siglato un accordo di collaborazione con Hamdan AlShamsi, studio legale emiratino con sede a Dubai. 

Rocchetti nuovo partner di Accuracy
Roberto Rocchetti è stato nominato partner di Accuracy. Rocchetti è entrato in Accuracy nel 2008, partecipando alla fase di start up del gruppo in Italia. 

Luca Giancola partner di Loconte
Luca Giancola fa il suo ingresso in Loconte con la carica di salary partner e responsabile del dipartimento fiscale dello studio che conta 20 professionisti.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA