In pillole

Le nomine della settimana (17/11)

17-11-2016

Le nomine della settimana (17/11)

Nunzio Bicchieri entra in Simmons & Simmons
Due nuovi ingressi per Simmons & Simmons. Si tratta di Nunzio Bicchieri, of counsel, ed Elena Macchi, associate - entrambi provenienti da Watson Farley & Williams - che entrano a rafforzare il dipartimento corporate.

Di Majo presidente Autorità portuale Mar Tirreno centro-settentrionale
La Commissione Trasporti della Camera dei deputati ha approvato la nomina a presidente dell'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno centro-settentrionale di Francesco Di Majo, counsel di Watson Farley & Williams.

Italcementi promuove Luca Leonardo
Luca Leonardo, dal 1° novembre, è il nuovo head of corporate affairs, compliance & antitrust di Italcementi, ora parte di HeidelbergCement Group.

Dalla Costa nuovo presidente di Les Italia
L´assemblea di Les Italia ha eletto nuovo presidente per il prossimo triennio Mattia Dalla Costa, partner di Cba. Dalla Costa subentra a Roberto Dini.

Delfino Willkie Farr & Gallagher apre al real estate con Monza

Delfino Willkie Farr & Gallagher ha annunciato l'ingresso all'interno della sede di Milano dell'equity partner Alessandro Monza, scelto per aprire la nuova divisione di diritto immobiliare. Il professionista proviene da Norton Rose Fulbright.

Hogan Lovells, Picone alla guida per l'Italia
Hogan Lovells ha annunciato che, a partire dal 1 gennaio 2017, Luca Picone sostituirà Marco Rota Candiani e Fulvia Astolfi attualmente managing partner delle sedi di Milano e Roma.

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA