Salvadori Wiesenhoff socio di K&L Gates
L'assemblea dei soci di K&L Gates ha deciso di nominare, a partire dal primo marzo 2016, 50 nuovi soci dislocati in 28 sedi. Per la sede di Milano è stata decisa la nomina a socio di Vittorio Salvadori di Wiesenhoff, entrato a far parte dello studio a marzo 2015.
Marco Rampf per il German desk di Studio Internazionale
Studio Internazionale ha nominato Marco Rampf head per la cura e lo sviluppo del proprio German desk. Rampf mantiene la propria boutique legale italo-tedesca Rampf Legal.
P&a Legal apre una sede in Iran
P&a Legal ha avviato una propria presenza in Iran tramite l'associazione professionale Persia Primo Consulting, iniziativa di cui fanno parte alcuni studi di commercialisti aderenti al network Acb Group e lo studio Amereller, con cui P&a ha siglato una partnership.
Lichino per la finanza strutturata di Baker & McKenzie
Baker & McKenzie annuncia l'ingresso di Carlo Lichino in qualità di counsel nell'area finanza strutturata del dipartimento banking & finance. Prima di entrare in Baker & McKenzie, Lichino ha collaborato per diversi anni con Clifford Chance.
Giro di nomine per Pirola Pennuto Zei
L'assemblea degli associati di Pirola Pennuto Zei ha nominato quattro partner e cinque junior partner. I quattro nuovi partner sono Nathalie Brazzelli, Mosé Metrangolo, Fabio Carusi e Gianluca Grossi. I cinque junior partner sono Antonio Carlino, Francesca Onoscuri, Giovanni Cereda, Luca Palma ed Enrico Silvestri.
D'Alberti per l'antitrust di Gattai Minoli Agostinelli
Nella sede di Roma di Gattai Minoli Agostinelli dovrebbe a breve fare il suo ingresso Silvia D'Alberti in procinto di lasciare Allen & Overy, studio in cui ha militato per 18 anni. Secondo quanto risulta a TopLegal, D'Alberti porterebbe con sé due professionisti.