In pillole

Le nomine della settimana (18/05)

18-05-2017

Le nomine della settimana (18/05)


Perata nel team legal & compliance di Axpo Italia
Axpo Italia ha annunciato l'ingresso all'interno del team legal & compliance di Giovanni Battista Perata, professionista che ha maturato esperienza in ambito compliance e come internal auditor in MM, Novamont e Kartell.

Ufficiale: Andreani entra in Dentons

Dentons ufficializza l'ingresso di Giulio Andreani con un team di cinque professionisti: il senior counsel Giuseppe Ferrara, i senior associate Irene Avanzini e Giacomo D'Angelo nonché le associate Erika Andreani e Valeria Andreani.  Andreani, che con il suo team sarà di base presso l’ufficio di Milano di Dentons, va a completare la squadra del tax dello studio che raggiunge così il numero di quattordici componenti, di cui quattro partner.  

Navarra entra in C-Lex
Veronica Navarra entra come partner in C Lex per guidare la nuova sede romana dello studio.

Gianluca Varraso entra in Crippa Pistochini
Crippa Pistochini ha annunciato l’ingresso nel proprio organico di Gianluca Varraso, entrato a far parte dello studio con la qualifica di of counsel a partire dal mese di maggio. Insieme a lui, entrano a fare parte dello studio anche Brigitta Gibellini e Davide Giorgiadi, in qualità di trainee.

Cba, Paladini nuovo of counsel
Cba ha annunciato l'ingresso di Mauro Paladini in qualità di of counsel. Paladini è professore di diritto civile presso l'Università di Brescia, ex magistrato e oltre all’attività accademica e professionale, si occupa di formazione per l’accesso alla magistratura  e alla professione forense.

Guglielmetti nel Cda di Banca Esperia
Banca Esperia ha annunciato il rinnovamento del cda. Il nuovo presidente è Romina Guglielmetti, fondatrice di Starclex. Andrea Cingoli sarà il nuovo Ad. Confermato Francesco Saverio Vinci, direttore generale.

Belluzzo cresce con sei nuovi ingressi
Belluzzo ha annunciato l’ingresso di sei nuovi professionisti. Si tratta di Francesco Pedrotti e Domenico Sannicandro, che entrano nell'ufficio di Milano e assumono rispettivamente il ruolo di associate partner e di senior advisor, e di due nuove senior, Mei Chong e Samreen Ashraf, che entrano insieme a due giovani professionisti italiani, a rafforzamento del dipartimento corporate dell’ufficio di Londra.

Sandoli passa da Gattai in Di Tanno
Lo specialista di tax Marco Sandoli  è approdato come counsel in Di Tanno. Sandoli proviene da Gattai Minoli Agostinelli, dove era partner.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA