In pillole

Le nomine della settimana (18/07)

18-07-2013

Rampone nuovo socio di La Scala - Francesco Rampone, attuale project manager in Nicedoom, si appresterebbe a entrare nel dipartimento Ip-it dello studio La Scala in qualità di salary partner. Lo studio guidato da Giuseppe La Scala, contattato, non ha però confermato la notizia. Con il nuovo ingresso, La Scala arriverebbe a contare 19 soci, di cui 12 salary.

Martellucci nel team corporate di Cocuzza & associati
- Elena Martellucci si unisce a Cocuzza & associati in qualità di associate del team corporate dello studio guidato da Claudio Cocuzza e Alessandra Tarissi De Jacobis. Esce da Watson Farley & Williams. Con il nuovo ingresso sale a 16 il team di Cocuzza & associati.

Anania da Dla a Withers - Withers ha annunciato l’ingresso di Sergio Anania come nuovo partner nel team corporate, presso la sede di Milano. Anania proviene da Dla Piper Milano, insieme all’associate Stefano Cignozzi,  ed  è specializzato in diritto societario e bancario.  Con il nuovo ingresso il numero di partner sale a cinque.

Palombi e Massaro entrano in Salonia - Salonia e associati, fondato da Rosario Salonia, potenzia i settori del diritto societario e del diritto fallimentare, con l’ingresso dei senior associate Guido Palombi e Giuseppe Massaro.
Palombi e Massaro provengono, rispettivamente, da Nctm e Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners. Sale così a 20 il numero dei professionisti che opera  nello studio.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA