In pillole

Le nomine della settimana (18/10)

18-10-2018

Le nomine della settimana (18/10)

 

Lombardi general counsel di Illimity
Dal 15 ottobre 2018 Giovanni Lombardi è il nuovo general counsel di Illimity, la nuova banca nata dalla business combination tra Spaxs e Banca Interprovinciale e specializzata nel mercato delle Pmi italiane. Lombardi proviene da un'esperienza come deputy group general counsel in Banca Monte dei Paschi di Siena di circa quattro anni, e prima ancora ha lavorato in Prelios come head of corporate & legal affair.

Nuovi ingressi in Giordano-Merolle
Giordano-Merolle ha annunciato l'ingresso, per le aree del transfer pricing e del private equity, di due soci e di un of counsel. Si tratta, rispettivamente, di Alessandro Vannini, Federico Di Cesare e Gianmarco Dellabartola. Vannini, proveniente da Maisto, è specializzato in contenzioso tributario. Di Cesare, invece, proviene da Legance ed è specializzato in diritto tributario d’impresa, domestico e internazionale, mentre Dellabartola, in precedenza in Ludovici Piccone, si occupa prevalentemente di contenzioso tributario, di fiscalità d’impresa e imposte indirette.

Leading Law in partnership con Vmd Law
Leading Law ha avviato una partnership con Vmd Law di Torino, guidato da Gabriele Varrasi, Michela Masoero e Mario Donadio, e attivo nei settori del diritto societario, fallimentare e tributario.

Giuseppe Salsarulo Dpo di Sias
Giuseppe Salsarulo di Donativi è stato nominato data protection officer (Dpo) di Sias, società che gestisce l’autodromo di Monza Eni Circuit.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA