LE NOMINE DELLA SETTIMANA (19 APRILE)

19-04-2012

LE NOMINE DELLA SETTIMANA (19 APRILE)

Nuovi soci e ingressi da Lombardi Molinari - Lombardi Molinari cresce verticalmente e orizzontalmente. Lo studio ha promosso quattro nuovi soci: Mauro Pisapia, in qualità di equity partner, mentre PierDanilo Beltrami, Lazare Vittone e Roberto Crosti sono stati nominati salary partner. Inoltre, lo studio ha promosso a senior associate gli avvocati Zeno Crespi Reghizzi, Mara Fittipaldi (entrata da qualche mese in studio e proveniente da Allen & Overy), Cristina Grassi, Marco Andrea Laviano, Mara Milano, Beatrice Neri, Christian Patelmo, Luigi Pontrelli, Francesca Tremolada, Enrico Troianiello e Bruno Visentini. Dal prossimo mese di maggio la practice dell’arbitrato e del contenzioso internazionale si rafforzerà con l’ingresso,  in qualità di off counsel, di Alberto Croze e Patrizia Sangalli in qualità di associate, entrambi provenienti dallo studio Dewey & LeBoeuf. Sempre nell’area del contenzioso ha fatto da poco il suo ingresso in Lombardi Molinari  l’avvocato Bruno Visentini, proveniente dallo studio Craca Pisapia Tatozzi.Lo studio, nel corso del primo trimestre del 2012, ha messo a segno altri lateral con l’associate Maria Antonietta Goffredo, proveniente dallo studio Annunziata e Associati, esperta in Regulatory e Financial Services e l’associate Francesco Schiano di Cola, che si occupa di diritto amministrativo.

Orsingher prende Colella e apre a Roma - Domenico Colella lascia lo studio Portolano Colella Cavallo, di cui è stato fondatore, e approda in Orsingher come resident partner della nuova sede di Roma.

Nuova nomina per Falasca in Dla - Giampiero Falasca, partner dello studio Dla Piper dal settembre del 2009, è stato nominato nuovo responsabile del dipartimento di Employment, Pensions & Benefits. Lo studio, inoltre, ha conferito a Fabrizio Morelli la carica di International Partner, con il compito di gestire le relazioni EPB con i 75 uffici di Dla Piper nel mondo. Ma altre novità riguardano lo studio. Entra, infatti,  a far parte del dipartimento EPB, presso l'ufficio di Milano, l'avvocato Alessandra Garzya, proveniente dallo studio Pirola Pennuto Zei & associati, in qualità di senior associate.

Nicchiniello nuovo socio di Mc Dermott - Giovanni Nicchiniello entra a far parte, in qualità di socio, del dipartimento corporate di McDermott, insieme all'associate Paolo Cocchini. Precedentemente Nicchiniello è stato partner dello studio legale NG, general counsel di Sopaf S.p.A. e a capo del M&A & Finance Legal Department di Pirelli & C. Real Estate S.p.A.
Cocchini viene dall’esperienza con Tonucci & Partners e Willkie Farr e Gallagher LLP.

Legance rafforza il contenzioso con Geronzi da A&O - Legance punta sul contenzioso e mette a segno un nuovo lateral hire con l’ingresso di Daniele Geronzi in qualità di counsel, insieme al senior associate Francesca Colantoni e l’associate Federica Moschini, presso la sede di Roma. Tutti e tre i professionisti arrivano da Allen & Overy, in particolare Geronzi era senior associate presso la sede di Roma dal 2005.

 
 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA