In pillole

Le nomine della settimana (19/09)

19-09-2013

Barclays: Perrazzelli nuovo country manager - Alessandra Perrazzelli, 52 anni, è il nuovo country manager di Barclays in Italia, subentrando a Hugh Malim. Perrazzelli, entrata nell'istituto di credito britannico lo scorso giugno come general counsel e responsabile della compliance, manterrà inalterate tali funzioni. 

Orrick nomina due soci - Madeleine Horrocks e Marco Dell'Antonia sono stati nominati partner per gli uffici italiani di Orrick. Horrocks, specializzata in operazioni di finanza strutturata, capital markets e in particolare in materia di cartolarizzazioni, derivati,  covered bonds e programmi Emtn.  Dell’Antonia, avvocato della sede milanese di Orrick e membro dell’European corporate group, è specializzato in m&a a livello locale e internazionale, diritto societario e corporate governance. 

Salvatore Ianniti diventa of counsel - Salvatore Iannitti , esperto di assicurazioni, è stato promosso come of counsel nell’ufficio di Milano di Norton Rose Fulbright. In Norton Rose dal 2001, partecipa regolarmente alla pubblica consultazione sui provvedimenti regolamentari di rilievo nel settore assicurativo. 

Lombardi Molinari: giro di promozioni – Dopo l'ingresso di Antonio Segni, Andrea Mazziotti di Celso e Federico Vermicelli in Lombardi Molinari e Associati, che dal 1 gennaio diventerà Lombardi Molinari Segni e associati, arrivano altre novità dall'insegna. Con nota diffusa oggi, lo studio guidato da Giuseppe Lombardi e Ugo Molinari annuncia una tornata di nomine, che vedono la promozione di 4 equity, 3 salary partner e 4 senior associate. I nuovi equity partner sono Renato Bocca, Adriana Cavigioli, Marinella Ciaccio e Stefano Nanni Costa. Mentre, sono stati nominati salary partner Paolo Barbanti Silva, Alessandro Fontana e Filippo Rossi. Infine diventano senior associate gli avvocati Cristian Fischetti, Filippo Isacco, Chiara Mancini e Stefania Rossini

Cba prende Fabbrini da Orrick - Luca Fabbrini ha fatto il suo ingresso in Cba - in qualità di partner per le practice banking & finance, corporate m&a and private equity - con un collaboratore. Fabbrini proveniva da Orrick dove era entrato come partner nel 2009 dopo aver lasciato la realtà da lui stesso fondata Vita Samory Fabbrini

Lombardi nella direzione legale di Prelios sgr - Da settembre Giovanni Lombardi è nella direzione Corporate & Legal Affairs di Prelios sgr. Lombardi esce daLabruna Mazziotti Segni, dove rivestiva il ruolo di partner e nelle cui fila era entrato nel 2006 in qualità di associate, facendo parte del gruppo di professionisti usciti da Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners per fondare Lms.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA