In pillole

Le nomine della settimana (19/11)

19-11-2015

Alliance Medical, Ilardo è il nuovo head of legal
Vincenzo Ilardo è il nuovo head of legal & corporate di Alliance Medical per l'Italia. Proveniente da Bp, Ilardo riporterà direttamente all'amministratore delegato Beatrice Arlenghi; in via matriciale riporterà inoltre al legal counsel Uk del gruppo Ian Cattermole.

Polettini apre al labour con Stefano Nosotti
Polettini, specializzato nel diritto dell'energia e del gas, allarga la sua attività al labour affidando la practice a Stefano Nosotti, giuslavorista operante nell'area di Pavia, che collaborerà in qualità di of counsel. 

Lablaw apre a Napoli
Lablaw annuncia l'apertura della sede napoletana dello studio, che vedrà la presenza stabile dell'associate Roberto Sgobbo. Entrato in Lablaw dallo studio di famiglia da poco più di un mese, Sgobbo opererà sotto la guida del socio fondatore Francesco Rotondi e del senior associate Alessandro Paone della sede di Milano.

Watson Farley rafforza il tax con l’arrivo di Giuseppe Franch
Watson Farley & Williams annuncia l’ingresso in qualità di counsel di Giuseppe Franch, proveniente da Allen & Overy. Franch entra nel dipartimento tax.

Nuovo of counsel per Macchi di Cellere
Giuseppe Scotti entra a far parte di Macchi di Cellere Gangemi come of counsel. Scotti è specializzato in contenzioso civile e commerciale e si occupa di diritto societario e fallimentare, sia in campo nazionale che internazionale, avendo lavorato anche in Francia presso lo studio Derek Elliott.  

Cleary Gottlieb nomina due counsel
Cleary Gottlieb Steen & Hamilton ha annunciato la nomina a counsel di Francesca Gesualdi e Milo Molfa, rispettivamente basati presso gli uffici di Milano e Londra.  L'annuncio fa parte di una tornata di 14 nomine a livello globale, che ha portato il numero complessivo di partner a 197 e quello dei counsel a 51.

Hogan Lovells, Sabrina Borocci entra come partner
Hogan Lovells ha annunciato l'ingresso di Sabrina Borocci, presso la sede di Milano, con il ruolo di partner e responsabile del team italiano di antitrust a partire dal 30 novembre. 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA