In pillole

Le nomine della settimana (20/02)

20-02-2014

Grimaldi rientra in Grimaldi 
Salvatore Grimaldi esce da Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners e rientra nello studio fondato dal padre Vittorio Grimaldi con il titolo di of counsel. 

Nctm prende socio da Bonelli  
Andrea De Tomas esce da Bonelli Erede Pappalardo e fa il suo ingresso nella sede londinese di Nctm con la qualifica di equity partner presso il dipartimento banking & finance.

Persiani e Help si dividono
Lo studio Persiani ed hELP - tHe Employment Law Plant hanno deciso di tornare a operare sul mercato come associazioni autonome.  La nascita del sodalizio tra hELP e Persiani risale al gennaio 2012, quando Aldo Calza si unisce a Mattia Persiani. Gli ultimi movimenti all'interno dello studio risalgono a gennaio 2013, con l'apertura della sede londinese affidata a Daniela Morante, che resta socia di Calza in hELP così come Iacopo Aliverti Piuri e Filippo Savini Nicci.

Imbimbo socio in Ernst & Young
Quirino Imbimbo dopo aver lasciato il dipartimento tax di R&P Legal, è entrato a decorrere dal 1 gennaio 2014 in qualità di socio in Ernst & Young nella divisione che si occupa di transaction tax.

Bvr apre all'amministrativo
Bvr & partners, dopo il recente ingresso presso la sede di Milano del socio di Giliberti Pappalettera Triscornia Roberto de Bonis, ha avviato la practice di diritto amministrativo e diritto ambientale con l’ingresso dell’of counsel Alessio Mauro

Vigliotti alla camera arbitrale di Genova
Ivano Vigliotti, partner dello studio De Andrè, è stato nominato coordinatore del comitato scientifico e di indirizzo della nuova Camera Arbitrale dell’Ordine degli avvocati di Genova.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA