In pillole

Le nomine della settimana (20/06)

20-06-2013

Spinelli co-managing partner - Giovanni Spinelli, esperto di fusioni ed acquisizioni internazionali ed operazioni finanziarie, dal prossimo 1 luglio affiancherà George Pavia e Jordan Ringel nel ruolo di co-managing partner di Pavia & Harcourt Llp.

Round di promozioni - Alla nomina di Thomas Giuliani a partner di Rödl & partner, si affiancano quelle di Sandra Bendler-Pepy, Marco Pane e Vanessa Wagner, che diventano associate partner, mentre il commercialista Claudio Finanze è senior associate.

Quattro ingressi per Lablaw – Si tratta di due senior associate, Carlo Chiadini e Mario Gatti, e due associate, Sara Tiraboschi e Lucio Corsi. Dei quattro, solo Corsi opererà nella sede di Roma guidata dal managing partner Nicola Petracca. Con i nuovi ingressi Lablaw arriva a contare 44 professionisti, esclusi of counsel e trainee, di cui 15 soci.

Mariani co-head Tmt - Giorgio Mariani, managing associate del dipartimento corporate di Milano, è stato nominato co-head del settore tmt della law firm. Mariani coordinerà il team di lavoro insieme al socio Filippo Fioretti della sede romana dello studio.

Libertini commissario WindjetMario Libertini è stato nominato commissario giudiziale di Windjet.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA