In pillole

Le nomine della settimana (20/10)

20-10-2016

Le nomine della settimana (20/10)

Fieldfisher prende Rigatti da Osborne Clarke
Fieldfisher ha annunciato l'ingresso, presso la sede di Milano, di un team di proprietà intellettuale composto da tre professionisti provenienti da Osborne Clarke. Il nuovo team è guidato dal partner Diego Rigatti seguito dal senior associate Pietro Giorgio Castronovo e dal trainee Filippo Attanasio.

Serena associate per il real estate di Baker & McKenzie

Baker & McKenzie ha annunciato il rafforzamento della practice real estate con l'ingresso di Gaia Serena quale associate. Prima di entrare in Baker & McKenzie, Serena ha collaborato con Chiomenti.

Giro di nomine per Roedl
Roedl ha annunciato la nomina dell'associate partner Nadia Martini e di tre senior associate: Mario Pozzi e Skevi Licollari, per la sede di Milano, e Pietro Pizzolato per la sede di Padova.

R&p Legal e Jmac Europe si alleano
R&p Legal ha siglato un’alleanza con la Japan Management Association Consultants per costruire con i clienti opportunità di business matching per accompagnarli in operazioni straordinarie e seguirli successivamente con l’assistenza legale e consulenziale necessaria.

White & Case, Graffi entra nella partnership globale
White & Case ha annunciato l'ingresso di 40 professionisti alla partnership globale, di cui ben otto appartenenti alla sede di Londra. Anche l'Italia è coinvolta in questo round di promozioni. Nell'elenco dei 40 professionisti è incluso Leonardo Graffi, già local partner per il corporate/M&a e il private equity della sede di Milano.

De Stefano partner di Nctm
Alessandro De Stefano ha lasciato Cleary Gottlieb - studio per cui operava dal 2010 - per divenire salary partner di Nctm. De Stefano si occupa, in ambito sia giudiziale che stragiudiziale, di diritto antitrust, telecomunicazioni e diritto industriale.

Toffoletto De Luca Tamajo, de Santis lascia da gennaio
Toffoletto De Luca Tamajo comunica che a partire dal 1° gennaio 2017 il socio Stefano de Santis lascerà lo studio per avviare un nuovo progetto imprenditoriale nel settore dell'hotellerie. La nuova attività non gli consentirà infatti di proseguire la professione di avvocato.

De Russis e Caresano soci in Bplex
Bplex annuncia l’ingresso dei soci Daniele de Russis e Raffaella Caresano, già of counsel dello studio. Con l’ingresso dei nuovi soci entrano a far parte della boutique anche Andrea Barzaghi, in qualità di of counsel, e le associate Giulia Chiari e Maria Teresa Arata.

TAGS

Freshfields Bruckhaus Deringer, White & Case LeonardoGraffi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA