In pillole

Le nomine della settimana (20/12) (1)

20-12-2012

La Civita in Quorum - Entra nella sede romana dello studio, in qualità di associate, Crisa La Civita. La professionista arriva dallo studio Pessi e associati di Roma, dove si è occupata di consulenza e litigation in ambito esclusivamente giuslavoristico.

Tre uscite da Freshfields - Marcello Clarich lascia Freshfields, di cui era partner, e mette su il proprio studio di diritto amministrativo a Roma, ma continerà a collaborare con lo studio su specifici mandati. Escono dal 31 dicembre anche i soci del dipartimento corporate Mario Ortu e Nicola Barra Caracciolo.

Jaeger in M&R Europe - Giustina Jaeger entra come partner nella boutique specializzata in proprietà intellettuale M&R Europe, guidata da Stéphanie Rotelli. La Jaeger, che lascia la posizione di socio senior nello studio Libonati Jaeger, è specializzata in diritto societario, commerciale e relativo contenzioso.

Pennisi diventa counsel di Baker & McKenzie
- Riccardo Pennisi è stato promosso al grado di counsel del dipartimento competition & trade della sede milanese di Baker & McKenzie.

Candeloro in Fantozzi - Silvia Candeloro, esperta di tax, entra a far parte dello studio Fantozzi & associati, in qualità di associate presso la sede di Milano. Esce dallo studio Facchini Rossi Scarioni.

Sanvito Gc di GE Gas Engines
- Massimo Sanvito, già in GE Energy dal 2005 come senior counsel & european compliance leader, è diventato general counsel per GE Gas Engines, la divisione di General Electric specializzata nella vendita di prodotti per la produzione di energia. Dall'Austria guiderà un team di legali distribuiti tra Europa e Stati Uniti.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA