In pillole

Le nomine della settimana (21/03)

21-03-2013

Coletti Managing Partner di L&W - Antonio Coletti è appena stato nominato managing partner dell'ufficio italiano di Latham & Watkins.
Coletti, specializzato in corporate finance e strumenti finanziari, diritto societario e finanza strutturata, succede a Fabio Coppola, che ha ricoperto tale incarico sin dall’apertura della practice italiana nel 2008.
Nel ruolo di capo del dipartimento corporate, in precedenza rivestito da Coletti, subentra invece Stefano Sciolla. Dal suo ingresso in Latham & Watkins nel 2010, Sciolla ha assistito clienti italiani e internazionali in importanti operazioni di m&a, joint venture, private equity e corporate finance.

Quorum rafforza il labour con Sciannameo - Quorum rafforza il team di diritto del lavoro con l'ingresso dell'associate Francesca Sciannameo, proveniente da Carabba & partners.  La professionista è specializzata in diritto del lavoro e relativo contenzioso.

Masso partner di B&P - Lo studio legale veronese Butti & partners ha nominato partner Francesca Masso professionista specializzata in diritto del lavoro, previdenza e sicurezza del lavoro. Lo studio ha anche nominato tre associate: Manuela Molinaro, Diana Michelazzo e Carlo Alberto Bratina.

Pinamonti Of Counsel di Lexjus Sinacta - Antonio Pinamonti entra come of counsel nella sede padovana di Lexjus Sinacta. Proveniente dallo studio Ferrata, nel quale continua a lavorare, Pinamonti opererà nella practice di diritto societario e commerciale. Con l'ingresso di Pinamonti sale a 13 il numero di professionisti della sede veneta di Lexjus.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA