In pillole

Le nomine della settimana (21/04)

21-04-2016

Le nomine della settimana (21/04)

Mantovani alla presidenza di Syndial
Il chief legal and regulatory affairs di Eni, Massimo Mantovani, è stato nominato presidente di Syndial (già Enichem), che fornisce servizi nel campo del risanamento ambientale attraverso le attività di approvvigionamento, ingegneria e realizzazione dei progetti e di logistica dei rifiuti. 

Quorum firma una collaborazione con il cinese Lascend

Quorum ha annunciato l'istituzione di un accordo di collaborazione con lo studio Lascend di Pechino, realtà radicata nel settore della grande industria cinese e delle materie prime. 

Ugo Orsini promosso counsel in Linklaters
Il dipartimento di capital markets di Linklaters ha un nuovo counsel. Si tratta di Ugo Orsini, già managing associate della practice dell'ufficio di Milano, in studio dal 2007.

Rubini of counsel in Dla Piper

Marina Rubini è of counsel di Dla Piper. Proveniente dallo studio Rubini & partners, è stata head of legal & compliance Italy and Southern Europe cluster di Novartis Vaccines and Diagnostics.

Pouché da Carnelutti a Simmons & Simmons
Simmons & Simmons ha annunciato l'ingresso di Pietro Pouché come senior counsel nella practice di proprietà intellettuale guidata dal socio Laura Orlando. Proviene da Carnelutti, insegna in cui ricopriva il ruolo di junior partner.

Bonissoni entra nel collegio sindacale di UniCredit
Nel corso dell'assemblea di approvazione del bilancio 2015, gli azionisti di Unicredit hanno nominato i componenti il collegio sindacale per gli esercizi 2016 - 2018. Nel nuovo collegio sindacale spuntano i nomi di Angelo Bonissoni, partner di Cba e di Enrico Laghi

Gatti Pavesi Bianchi promuove quattro soci
Gatti Pavesi Bianchi ha annunciato la promozione di quattro professionisti: Paolo Garbolino e Alessandro Cipriani sono stati promossi salary partner mentre Giorgio Groppi e Vanessa Sobrero diventano junior partner. 

Crivelli per l'M&a di Gitti Raynaud
Gitti Raynaud ha annunciato l'ingresso dell'italo–svizzera Claudia Crivelli che entra a far parte del dipartimento corporate M&a con il ruolo di senior associate. Proviene dallo studio Tavecchio.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA