In pillole

Le nomine della settimana (21/07)

21-07-2016

Le nomine della settimana (21/07)

Pwc Italia, in Tls promossi tre soci
Nell’ambito di una tornata di promozioni a partner che ha coinvolto 11 professionisti di Pwc Italia, figurano le nomine di tre nuovi soci in Pwc Tax and Legal Services (Tls), divisione legale e tributaria della Big Four. 
Si tratta di Ugo Cannavale, Carlo Romano e Marco Vozzi. I nuovi partner risponderanno a Fabrizio Acerbis, alla guida di Tls.

Dike cresce con Musitano e Lubrano
Dike annuncia la creazione di un’area regolamentazione e affari istituzionali e due nuove collaborazioni: si tratta di Giovanni Musitano, esperto in clean & green technology ed Enrico Lubrano, esperto di diritto dello sport. A questi due ingressi segue anche l'affidamento ad Andrea D'Amico della gestione delle attività di contenzioso, incluse le procedure speciali avanti ad autorità di settore.


Ghilardi in Ferrovie dello Stato Italiane
Dal mese di luglio Mauro Ghilardi è il nuovo Chief Human Resources Officer (Chro) del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Ghilardi proviene da Btg Pactual, dove è stato Chro per un anno.

Tarissi De Jacobis partner di De Berti Jacchia

De Berti Jacchia Franchini Forlani annuncia l’ingresso nella sede di Milano di un nuovo socio non equity, Alessandra Tarissi De Jacobis, proveniente da Cocuzza.

Gallinoni passa in Ferrari
Luigi Gallinoni entra nell'ufficio legale di Ferrari, società quotata sull'Mta e sul Nyse, quale responsabile Corporate & Capital Markets dell'intero gruppo del Cavallino. Proveniente da Legance, con cui ha collaborato per sette anni, in precedenza è stato in BonelliErede e in Pedersoli.

Bernacca in Bnp Paribas Real Estate Italy
Dal mese di luglio Giorgia Bernacca è responsabile affari legali in Bnp Paribas Real Estate Italy Property Development. Proveniente da Prelios Sgr, in cui ha lavorato per sei anni come business and corporate lawyer, in precedenza ha collaborato con Nctm.

De Giorgi per l'antitrust di Allen & Overy
Allen & Overy ha annunciato l’ingresso del counsel Emilio De Giorgi, proveniente dallo studio Nctm nel quale ricopriva il ruolo di salary partner, nel team di antitrust dello studio. De Giorgi ricoprirà il ruolo di responsabile del gruppo antitrust in Italia.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA