In pillole

Le nomine della settimana (21/11)

21-11-2013

Bracco entra in Miccinesi - Secondo quanto risulta a TopLegal Pietro Bracco, esperto in fiscalità dell'energia,  si starebbe accingendo a passare da Fantozzi & associati a Miccinesi e associati. 

Bonsignore in ChiomentiMarianne Bonsignore passa da Labruna Mazziotti Segni a Chiomenti. Tra le ultime operazioni seguite da Bonsignore, l'assistenza prestata a Prelios nell'operazione di ricapitalizzazione.

Ida marotta in Msd Italia - Ida Marotta entra nell’ufficio legale di Msd Italia  con il ruolo di senior counsel riportando direttamente al legal executive director Francesco Minà, dove si occuperà principalmente di diritto societario, contrattualistica ed operazioni straordinarie.

Greco membro del comitato esecutivo Liacc - Paolo Greco è stato nominato membro del comitato esecutivo del Libyan International Arbitration Commercial Centre al fine di svilupparne le relazioni internazionali e la diffusione tra le imprese straniere operanti in Libia.

Mps nomina i tre consiglieri indipendenti - Il Cda di Monte dei Paschi di Siena ha approvato la cooptazione di tre nuovi consiglieri indipendenti. In seguito all’uscita avvenuta nei mesi scorsi dei consiglieri Turiddo Campaini, presidente di Unicoop Firenze, Michele Briamonte, partner di Grande Stevens, e Tania Groppi docente presso l' Università di Siena, entrano ora nel board della banca Daniele Discepolo, Marco Miccinesi e Marina Rubini.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA