In pillole

Le nomine della settimana (21/12)

21-12-2017

Le nomine della settimana (21/12)


Morri Rossetti, Impalà responsabile del team digital Ict

Morri Rossetti ha annunciato la promozione del senior associate Carlo Impalà a responsabile del team digital Ict, che fornisce assistenza legale e fiscale a clienti italiani e internazionali, operanti nei settori dell’information and communication technology, dell’innovazione digitale, dell’e-commerce, dell’advertising online e del marketing digitale.

Elr Lex rafforza il litigation con tre ingressi da Grimaldi
Elr Lex annuncia gli ingressi di Giuseppe Francesco Bonacci, Edoardo Tosetto e Arianna Quaranta, tutti provenienti da Grimaldi. I professionisti andranno a rinforzare il dipartimento di litigation guidato dal senior partner Silvano Enne.

Fabio di Fede nuovo Gc di Campari
A partire dal 1 gennaio 2018 Fabio di Fede, executive Campari, succederà a Stefano Saccardi nella posizione di general counsel e business development officer. 

Quorum, Freni promosso partner
Quorum ha annunciato la nomina a partner equity di Federico Freni. Dopo meno di un anno dal suo ingresso come of counsel, il professionista diventa partner dello studio fondato nel 2011. Freni coordinerà il dipartimento di diritto amministrativo di Quorum.

Telarico per il project finance di Baker McKenzie
Baker McKenzie ha annunciato l’ingresso di Giorgio Telarico in qualità di counsel nell'area project finance dello studio (dipartimento banking & finance). Proviene da Nctm dove ricopriva il ruolo di salary partner.

Giordano-Merolle apre a Roma
Giordano-Merolle, associazione professionale di avvocati specializzati in diritto tributario fondata dai soci Vittorio Giordano e Andrea Merolle, ha comunicato l'avvio ufficiale della propria attività nella sede di Palazzo Lante a Roma. Oltre ai soci fondatori fanno parte dell’associazione professionale Alessandro De Stefano, già vice avvocato generale dello Stato e professore di diritto tributario, e una squadra di cinque giovani professionisti. 

Rampf e Gv avviano la pre-fusione
A partire dal 1 gennaio 2018, lo studio legale Rampf e lo studio fiscale e tributario Gv, entrambi appartenenti al network internazionale Etl Global, avvieranno la pre-fusione dei loro studi con l'unificazione sotto un'unica insegna dei rispettivi marchi con quello di Etl Global . 

Francesca Morri entra come of counsel in Morri Rossetti
Morri Rossetti ha annunciato l'ingresso in qualità di of counsel di Francesca Morri, che coordinerà il dipartimento Ip.

Triboo, Grieco nominato Hr Manager
Triboo ha nominato Luca Grieco Hr Manager del gruppo. Grieco ha esperienza nella gestione delle risorse umane presso gruppi internazionali. Prima di approdare in Triboo, ha ricoperto dal 2014 la carica di responsabile del personale del gruppo Wittur, in Germania e in seguito in Italia.



TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA