In pillole

Le nomine della settimana (22/01)

22-01-2015

Canepa lascia R&P Legal per Osborne Clarke
Filippo Canepa ha lasciato R&P Legal per entrare come partner in Osborne Clarke, portando con sé quattro professionisti. Contemporaneamente, entra in Osborne Clarke come of Counsel anche Sergio Fabrizi, in precedenza anche lui in R&P Legal. 

Nunziante Magrone: Grappelli entra come socio
Nella sede di Roma di Nunziante Magrone entra Andrea Grappelli come socio del dipartimento amministrativo. In precedenza era socio di Slm Legal.

Due nuovi soci per Roedl
Barbara Klaus e Silvio Rizzini Bisinelli sono entrati come soci in Roedl & Partner, rispettivamente per le sedi di MIlano e Padova. Klaus era fondatrice di una boutique a proprio nome; mentre Rizzini Bisinelli esce da Nctm. 

Jenny nomina Di Maggio partner
Manuela Di Maggio, in Jenny Avvocati dal 2009, è stata nominata partner.

Freshfields promuove due counsel
Freshfields ha promosso a counsel due senior associate italiani – Roberto Egori e Leonardo Graffi – operativi entrambi a Milano. 

Catenacci nominato Head of Legal & Compliance di Burger King
Burger King ha nominato Filippo Maria Catenacci Head of Legal & Compliance per l’Italia. Catenacci, dopo 8 anni, lascia la partnership in Roedl.

Thomas Murphy nuovo General Counsel di Travelport
Travelport, la cui sede italiana è diretta da Silvio Paganini, dopo l’Ipo del settembre, ha annunciato di aver  nominato Thomas Murphy come General Counsel.




TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA