In pillole

Le nomine della settimana (22/02)

22-02-2018

Le nomine della settimana (22/02)


Simbari entra in Dentons e Dinoia nomina due soci
Dentons ha annunciato l’ingresso di Armando Simbari in qualità di partner nel dipartimento di litigation & arbitration. Simbari, lascia lo studio Dinoia Federico Pelanda Simbari Uslenghi, per costituire in Dentons un team di white collar crimes. Con la sua uscita, l'insegna guidata da Massimo Dinoia cambia denominazione in Dinoia Federico Pelanda Uslenghi & partners. Lo studio ha inoltre approvato la nomina di due nuovi soci: Giovanni Morgese e Paolo Erik Liedholm. 

Giro di promozioni in Galbiati Sacchi
Galbiati Sacchi ha annunciato la promozione di Mattia Casati, Lorenzo Danese e Gerolamo Treccani, che diventano partner dello studio. Patrizia Paolini è stata nominata associate partner. A partire da marzo inoltre, farà il suo ingresso in studio anche Cecilia Bonfante, dottore commercialista, che si unirà al team di contabilità, bilancio e organizzazione aziendale guidato dal partner Marco Santi.

Giorgio Alessandri è socio di Led Taxand
Led Taxand ha annunciato il rafforzamento del dipartimento di corporate tax con l’ingresso di Giorgio Alessandri. Alessandri, proveniente dallo studio Simonelli di Milano, entra in Led Taxand in qualità di socio. 

Osborne Clarke, Dimita nuovo of counsel
Gaetano Dimita è un nuovo of counsel di Osborne Clarke. Dimita è docente di diritto dell'intrattenimento interattivo e della proprietà intellettuale al Centre for Commercial Law Studies Queen Mary University of London.

Giro di nomine per Lombardi Segni

Lombardi Segni annuncia tre nuove promozioni: Lazare Vittone assume il ruolo di equity partner, Nicola Gaglione e Chiara Mancini quello di salary partner. Vittone si occupa principalmente di contenzioso. Gaglione è entrato in Lombardi Segni nel 2015 ed è co-responsabile del dipartimento di Project Finance. Mancini è entrata a far parte dello studio nel 2010. Si occupa principalmente di contenzioso giudiziale e arbitrale, con un particolare focus sui contratti di appalto.
 
Chiara Tebano partner di Crea

Chiara Tebano, penalista iscritto all’ordine di Bologna, entra come partner in Crea Avvocati Associati, realtà con la quale collaborava da alcuni anni come partner dello studio Tebano Corvucci. Tebano opererà nel dipartimento di diritto penale d’impresa, coordinato dal managing partner della sede di Piacenza, Roberto Rovero, in collaborazione con Elena Del Forno.

Maria Stefania Masini entra in Anas
Maria Stefania Masini, specializzata nel campo del diritto amministrativo e con una lunga esperienza in materia di appalti pubblici (da ultima la costituzione dell'insegna Di Nitto Masini) da qualche giorno è entrata a far parte della Direzione legale e societario di Anas, dove lavorerà a fianco di Claudia Ricchetti. 

Buonocore partner di Ls Lexjus Sinacta
Il commercialista Giuseppe Buonocore è un nuovo partner della sede torinese di Ls Lexjus Sinacta. Buonocore è esperto di start up innovative e controllo di gestione. Svolge incarichi quale Occ nelle crisi da sovraindebitamento presso il Tribunale di Torino e si occupa, inoltre, di valutazioni d’azienda e operazioni di M&a.



TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA