In pillole

Le nomine della settimana (22/06)

22-06-2017

Le nomine della settimana (22/06)

PwC Tls si rafforza con l’ingresso di Regoli
PwC Tls si rafforza con l’ingresso di Fabio Alberto Regoli a Torino. Regoli proviene da Tosetto Weigmann, dove ha maturato esperienza nell'ambito dell’M&a cross border e nel corporate finance.

Nctm, Manfredi Luongo nuovo socio tax
Nctm ha annunciato l'ingresso nel dipartimento di Diritto Tributario di Manfredi Luongo e del suo team composto da Vincenzo Cantelli e Stephanie Capella. Luongo, che fa il suo ingresso nella sede di Milano come equity partner, proviene da Russo De Rosa e svolge attività di consulenza tributaria, societaria, contabile e valutativa a imprese commerciali, industriali, immobiliari e finanziarie.

Ida Marotta general counsel di Msd Italia
Ida Marotta ha assunto la carica di general counsel di Msd Italia (gruppo Merck & Co) con il ruolo di executive director, legal and compliance riportando a Brian Daly Avp, legal and compliance Europe and Canada. 

Cba firma un accordo in Brasile

Cba prosegue la strategia di internazionalizzazione siglando un accordo di cooperazione con lo studio brasiliano Lacaz Martins Pereira Neto Gurevich & Schoueri, con sede principale a San Paolo e fondato nel 1992 da Ricardo Lacaz Martins. 

Gianni alla presidenza di Caltagirone Editore
Il consiglio di amministrazione della Caltagirone Editore ha nominato presidente il name partner di Gianni Origoni Grippo Cappelli, Francesco Gianni, e amministratore delegato Albino Majore. Nel Cda, insieme a Francesco Gianni, sono stati cooptati anche Giancarlo Cremonesi, Massimo Lapucci e Valeria Ninfadoro.

Barucci equity partner di Gatti Pavesi Bianchi
Franco Barucci è stato promosso equity partner di Gatti Pavesi Bianchi. Barucci, già junior partner, è entrato in studio nel 2006 e ha maturato esperienza nell’ambito delle operazioni di mercato e del diritto societario e bancario. In particolare, si occupa di M&a, operazioni straordinarie, nonché di tematiche bancarie e in materia di servizi di investimento . 

Michele Pasca Raymondo con il Comune di Milano per i fondi Ue

Michele Pasca Raymondo, of counsel di Grimaldi, è stato selezionato come consulente del sindaco di Milano Giuseppe Sala per «fornire supporto nella promozione del ruolo dell’amministrazione comunale presso gli organismi e le istituzioni dell’Unione europea per la ricerca di opportunità di finanziamento e la costruzione di partnership».

Saitta eletto nel Consiglio di presidenza della Corte dei Conti
Antonio Saitta, of counsel di Ristuccia & Tufarelli, nella seduta del 14 giugno è stato eletto dal Senato componente del Consiglio di Presidenza della Corte dei Conti.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA