La Scala apre il German desk
La Scala ha annunciaro la creazione di un German desk e l’ingresso degli associate Massimo Trimboli e Orsolina Fortini nel team corporate guidato dal partner Riccardo Bovino.
Vaselli per il tax di Withers
Giorgio Vaselli ha fatto il suo ingresso in Withers con il ruolo di senior associate per il tax. Il professionista lascia Legance, in cui ricopriva il ruolo di senior associate, dopo più di otto anni di collaborazione.
Dal Poz da Luxottica ad Amplifon
Dal mese di ottobre Federico Dal Poz sarà il nuovo group legal and corporate affairs officer di Amplifon. Dal Poz lascia il suo ruolo di head of legal per l'area Emea di Luxottica che detiene dal 2014.
Olivetti per il restructuring di Delfino Willkie Farr & Gallagher
Simone Olivetti entra nel dipartimento corporate reorganization & restructuring di Delfino Willkie Farr & Gallagher con il ruolo di of counsel. Proviene da Macchi di Cellere Gangemi in cui ha operato dal 2014 al 2016.
Molinari lascia Lombardi Molinari Segni
Ugo Molinari lascia Lombardi Molinari Segni per costituire una nuova realtà denominata Molinari e associati. A seguirlo i partner Alessandro de Botton e Marinella Ciaccio insieme a circa 20 professionisti. La separazione sarà effettiva dal 31 dicembre 2016.
Andrea Sironi nel cda del London Stock Exchange
London Stock Exchange Group ha annunciato che Andrea Munari lascerà il cda del gruppo e che Andrea Sironi, presidente di Borsa Italiana da gennaio 2016, assumerà la carica di consigliere non esecutivo a partire dal 1 ottobre 2016.
Baker & McKenzie, due associate per il competition
Genesis apre al penale con Sinicato come of counsel
Genesis ha annunciato la collaborazione con Federico Sinicato, nuovo of counsel che supporterà lo studio nell’ambito del diritto penale d’impresa. Prima dell'ingresso in Genesis Sinicato è stato titolare dell'omonima insegna e da più di 25 anni è attivo nel diritto penale d'impresa e fallimentare.