In pillole

Le nomine della settimana (22/11)

22-11-2018

Le nomine della settimana (22/11)

 

Dla Piper apre al settore healthcare
Dla Piper ha annunciato l'avvio della practice healthcare, affidata a un gruppo di professionisti multidisciplinare. Il team sarà coordinato dall'of counsel Vito Bisceglie e opererà in sinergia con il dipartimento life sciences, coordinato dal partner Roberto Valenti, che si è recentemente rafforzato con l'ingresso del partner Marco De Morpurgo a ottobre.

Un nuovo equity partner per Cugia Cuomo
Cugia Cuomo ha annunciato l'ingresso del partner Alessandro Bonavita, che entra come equity partner nel ruolo di responsabile della practice arbitration e diritto internazionale. Bonavita, in precedenza managing partner dell'insegna romana B&g Law Firm, ha maturato esperienza in materia di proprietà intellettuale, arbitrato, costituzione di trust e regolatory. Con Bonavita entrano in Cugia Cuomo anche due senior associate, Michela Laudenzi e Greta Daddabbo, entrambe provenienti da B&g Law Firm.

Marco Nucci counsel in Elexia
Marco Nucci assume il ruolo di counsel all’interno di Elexia. Entrato in studio nel luglio 2017, Nucci svolge la propria attività nel campo del diritto commerciale, societario e immobiliare.

Withers rafforza il team private client e tax con Marta Beggiao

Withers ha annunciato l'ampliamento del team private client and tax, guidato in Italia dal partner Giulia Cipollini, con l'ingresso del nuovo senior associate Marta Beggiao, che proviene da una decennale esperienza presso Allen & Overy.

Due ingressi in Norton Rose Fulbright
Norton Rose Fulbright ha annunciato l’ingresso delle associate Benedetta Orsini e Maria Beatrice Gilesi nel team di insurance, corporate and regulatory, guidato da Salvatore Iannitti. Benedetta Orsini proviene da Albina Candian e ha maturato esperienza nel diritto assicurativo e dei mercati finanziari, mentre Maria Beatrice Gilesi proviene da Chiomenti ed è specializzata nella regolamentazione dei servizi finanziari.

Un nuovo partner in Legal Team per la privacy
Legal Team ha annunciato l'entrata di un nuovo partner che si affianca ai quattro soci fondatori: si tratta di Francesco Paolo Visaggi, in precedenza titolare di una propria insegna a nome Visaggi, e specializzato nel diritto civile.

Capone presidente del collegio sindacale di Banca Leonardo
Roberto Capone, partner di Caramanti Ticozzi, è stato nominato presidente del collegio sindacale di Banca Leonardo, che è stata acquisita a novembre del 2017 da Indosuez Wealth Management.

Lipani, Ferrara e Sabato nell'Odv di Terna Energy Solutions

Raffaele Ferrara, Damiano Lipani e Giuseppe Sabato sono stati nominati membri dell'organismo di vigilanza di Terna Energy Solutions, società del gruppo Terna.


 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA