In pillole

Le nomine della settimana (23/01)

23-01-2014

Tonucci nomina 6 soci equity – Tonucci mette a segno cinque promozioni per la sede romana: Cristina Mazzamauro, Gianluca Cambareri, Piergiorgio della Porta Rodiani, Andrea Marchetti, Pietro Rossi. Una promozione per quella padovana, con la nomina a equity di Pasquale Silvestro. A seguito di queste nomine sale ora a 17 il numero di partner equity dello studio.

Lucchetti nuovo of counsel di Bep - Stefania Lucchetti, già socio dello studio Howse Williams Bowers di Hong Kong, fa il suo ingresso in Bonelli Erede Pappalardo nel dipartimento corporate dello studio in qualità di of counsel. Con il suo ingresso sale a 10 il numero di of counsel delle sedi italiane dello studio.

La Scala: promozioni e nuovo Cda - La Scala & associati ha nominato 4 nuovi equity partner. Si tratta di: Riccardo Bovino, responsabile del dipartimento corporate, Tiziana Allievi, responsabile del dipartimento esecuzioni immobiliari, Massimo Lattuada responsabile del dipartimento Npl, e Giuseppe Caputi, responsabile della sede romana. Con le nuove nomine, il numero degli equity partner sale a 18. Rinnovato anche il Cda dello studio, che sarà composto oltre che dai due founding partner Giuseppe La Scala e Marco Pesenti, anche da Christian Faggella, confermato managing partner, Sabrina Galmarini (segretaria cda) e Riccardo Bovino.

Nuova nomina in Datalogic - Paul August Maltseff è stato dominato Us chief intellectual property counsel di Datalogic. Maltseff ricoprirà la sua posizione all’interno del team corporate legal & Ip, riportando a Federica Lolli, group general counsel.

Barzaghi a capo di una commissione Iba - Alessandro Barzaghi, partner dello studio Cocuzza & associati, specializzato in retail, real estate e contrattualistica internazionale, è stato nominato a capo della commissione International Conventions and Trade Agreements dell’Iba (International Bar Association).

Nuovo partner per Lablaw - Lablaw ha nominato Matteo Pollaroli, già senior associate, partner. Pollaroli si occupa di diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale lavorando a stretto contatto con il founding partner dello studio Francesco Rotondi. Il numero di partner sale così a 17.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA