In pillole

Le nomine della settimana (23/02)

23-02-2017

Le nomine della settimana (23/02)

Flavia Quitadamo, da Gattai a Gucci
Flavia Quitadamo
, dal 1° febbraio 2017, è legal counsel di Gucci. Proviene da Gattai Minoli Agostinelli, dove era entrata nel 2013 prima come praticante e poi, dal 2015, come associate.

Saccone passa in Gattai Minoli Agostinelli
Gattai Minoli Agostinelli apre il nuovo dipartimento di Regulatory con l’ingresso di Fabio Saccone, ex Cleary Gottlieb, con la qualifica di junior partner.

Parrotta promossa partner di Sib Legal
Noemi Parrotta è stata nominata partner di Sib Legal. La professionista, in studio dal 2010, è specializzata in proprietà intellettuale e It law. Prima di entrare in Sib, ha lavorato in Cleary Gottlieb Steen & Hamilton e nello studio di Adriano Vanzetti.

Facchini Rossi nomina due associati

Facchini Rossi ha annunciato la nomina di due nuovi associati: Andrea Porro e Fabrizio Zecca. Porro si occupa principalmente di consulenza fiscale alle società mentre Zecca svolge prevalentemente attività di consulenza fiscale in materia di redditi di impresa, operazioni straordinarie e tassazione dei gruppi societari.

Aidc, Andrea Ferrari eletto presidente

L'Aidc, associazione italiana dottori commercialisti ed esperti contabili, ha insediato il nuovo Consiglio direttivo e ha nominato Andrea Ferrari nuovo presidente.

Mondini Rusconi nomina due managing partner
Mondini Rusconi ha approvato nuove regole statutarie e ha annunciato la nomina di due managing partner. Si tratta di Paolo Flavio Mondini e Giorgio Rusconi, i quali si occuperanno rispettivamente di organizzazione e amministrazione dello studio e di marketing, promozione e business development.

Clarkson Hyde, Agnelli e Santaroni nominati associate
Clarkson Hyde ha annunciato la nomina di Mariangela Agnelli e Luca Santaroni al ruolo di associate presso la sede italiana dello studio. In Clarkson Hyde, rispettivamente dal 2006 e dal 2011, si occupano di litigation e corporate tax.

La Scala firma una partnership cn Lex.Er

La Scala ha avviato una partnership strategica con Lex.Er, realtà nata dall'unione tra gli studi carpigiani Benetti e Mariani Marazzi Vincenzi. La collaborazione è volta a rafforzare la presenza di La Scala in Emilia-Romagna.

Ds Avocats apre a Milano

I francesi di Ds Avocats aprono una sede a Milano con una squadra di dieci professionisti guidata da Samanta Librio e Maddalena Boffoli dello studio Boffoli. Ds operava già da maggio 2016 con un Italian desk coordinato da Chiara Poggi‎-Ferrero presso l’headquarter di Ds Avocats a Parigi.

Leading Law, De Benetti per l'amministrativo
Cristina De Benetti entra nella rete di Leading Law, rafforzando il dipartimento amministrativo dello studio di Enrico Vedova, partner di Leading Law sin dalla sua nascita.

Daste partner del team Technology di Orrick
Matteo Daste è entrato come partner nel team technology companies group di Orrick. Daste proviene da Squire Patton Boggs dove era tra i coordinatori dell'Italian desk.

Visentin partner di Wenner
Wenner ha annunciato la nomina di Aurora Visentin come nuova socia dello studio che consolida le sue attività franco-italiane e le sue relazioni con il mondo economico italiano. 
 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA