In pillole

Le nomine della settimana (23/7)

23-07-2015

Sutti lascia Dla Piper
Federico Sutti lascerà Dla Piper entro la fine del 2015. Managing partner ininterrottamente fino al settembre 2013, quando guidava oltre 160 professionisti, Sutti ha presidiato il progetto di crescita sostenuta di Dla Piper creando l’insegna internazionale più grande in Italia per compagine e per fatturato.

De Rosa per la sede di Hong Kong di Gianni Origoni

Gianni Origoni Grippo Cappelli annuncia l'ingresso del counsel Davide De Rosa presso la propria sede di Hong Kong. 


Colizzi responsabile m&a Emea per Barclays

Pier Luigi Colizzi è stato nominato head of m&a for Emea di Barclays con responsabilità per Europa, Medio Oriente e Africa. Con la nomina, Alessandra Pasini, sostituisce Colizzi nel ruolo di head of investment banking per l'Italia

Giannantonio a capo del real estate di Chiomenti
Giuseppe Andrea Giannantonio è il nuovo partner di riferimento della practice real estate di Chiomenti. Da luglio succede a Umberto Borzi, che resta comunque attivo all'interno del dipartimento. Giannantonio è stato il partner di riferimento del fiscale fino al 2009. 

Gianni Origoni promuove Jeantet
Luca Jeantet è un nuovo socio di Gianni Origoni Grippo Cappelli. Jeantet fa parte del dipartimento Procedure Concorsuali e Ristrutturazioni guidato da Gabriella Covino e opera nella sede di Torino.

Orrick partner di Borsa Italiana per l’ExtraMot Pro
Orrick è il primo studio legale ammesso alla partnership con Borsa Italiana per il nuovo portale dedicato all’ExtraMot Pro, mercato obbligazionario nato per consentire alle società italiane un accesso flessibile ed efficiente al mercato dei capitali.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA