In pillole

Le nomine della settimana (2/4)

02-04-2015

Neil Abrams è il nuovo General counsel di Gtech
Gtech ha un nuovo General counsel. È Neil Abrams, assunto con la responsabilità di tutte le attività legali e di corporate governance e risponderà all'Executive vice president e Chief financial officer, Alberto Fornaro. 

Maffeis of counsel in d'Urso Gatti e Bianchi
Daniele Maffeis, professore ordinario di diritto privato dell’Università di Brescia, entra come Of Counsel in d’Urso Gatti e Bianchi. Maffeis collaborerà in forma indipendente nel dipartimento giudiziale.

Antonella Migliaccio da Simmons a Reds
Of counsel presso Simmons & Simmons nel dipartimento di diritto del lavoro dal 2001 al 2006 e di litigation dal 2007 al 2014, entra con la stessa qualifica nella boutique fondata a febbraio 2013 da Annalisa Rossi e Giuliana Caggiula.

Cocuzza prende Gori come of counsel
Giacomo Gori si unisce a Cocuzza & Associati in qualità di of counsel. Gori, che dal 1999 era titolare di un'insegna a suo nome, è specializzato in intellectual property e l’information technology.

Vezzani rafforza Bonelli a Londra
Cambio di sede per Federico Vezzani, managing associate e parte del dipartimento regolamentare di Bonelli Erede Pappalardo, proveniente nel 2014 da Riolo Calderaro Crisostomo, che da Milano va a Londra. 

Sanzo e Tombari siglano partnership per il societario
Gli studi Sanzo e Associati e Tombari Corsi D’Angelo hanno siglato una partnership commerciale in materia societaria e di ristrutturazione aziendale.

Quorum sigla un accordo di collaborazione con lo studio cinese Tahota
Quorum ha concluso un accordo di collaborazione con lo studio legale cinese Tahota Law Firm, realtà con oltre 500 avvocati. L’accordo prevede, tra le altre cose, il trasferimento di un legale cinese presso la sede di Milano. 

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA