In pillole

Le nomine della settimana (24/01)

24-01-2013

Simoneschi socio equity di d’Urso - Francesco Simoneschi è il nuovo  socio equity di d'Urso Gatti e Bianchi. Simoneschi è specializzato in ristrutturazioni aziendali, m&a, relazioni sindacali e contratti di agenzia. Con la promozione di Simoneschi, gli equity dello studio salgono a 20, mentre i junior partner sono 5.

Tinti in Watson Farley - Lo studio Watson Farley & Williams, guidato in Italia da Eugenio Tranchino, comunica l’ingresso nel proprio team di Micaela Tinti in qualità di senior associate nel dipartimento di project finance guidato da Cristina Martorana.

Promossi 8 soci - Pirola nomina otto soci, 3 nuovi partner e 5 junior partner. In questa tornata, solo una promozione per la compagine legale dello studio, quella del junior partner Alessandro Cavallanti (sede di Milano – specializzato in corporate m&a e private equity). Mentre le altre sette concernono la squadra tributaria. Si tratta dei tre partner Stefano Barletta (sede di Torino), Bettina Solimando (sede di Verona) e Monica Valentino (sede di Napoli), tutti specializzati in corporate tax. E di quattro nuovi junior partner: Giovanni Carofiglio (sedi di Milano – specializzato in corporate tax); Federico Conte (sede di Milano – specializzato in corporate tax); Andrea Pirola (sede di Milano – specializzato in corporate finance) e Marco Pozzi (sede di Roma – specializzato in corporate tax). A seguito di queste nomine, lo studio sale a un totale di 61 partner e 60 junior partner.

Studio legale Sutti nomina due soci - Sono appena stati promossi Michele Iudica e Matteo Giacomazzi, entrambi destinati a rafforzare il team penalistico dell'ufficio di Milano, creato nel 1993 con l'arrivo di Cesare Bulgheroni.

Liuzzi a Milalegal - Mariangela Liuzzi, dal 2008 legal counsel di Mtv Italia, è entrata nello studio Milalegal, guidato da Elisabetta Mina e Marina Lanfranconi, in qualità di of counsel. L'ingresso di Liuzzi, spiega una nota, rientra nella strategia di crescita dello studio nel settore copyright, media & entertainment dello studio.

Lorenzi in De Andrè e associati - Francesca Lorenzi ha lasciato Pedersoli e associati, dove era associate, per entrare con lo stesso ruolo nella sede milanese di De Andrè e associati. Ha maturato esperienza nel contenzioso e nella consulenza in materia civile e commerciale. Con il nuovo ingresso lo studio arriva a contare 19 avvocati e 4 trainee.

Due soci per Zitiello - Fabio Coco e Laura Mazzuoccolo sono i nuovi soci di Zitiello e associati. Assieme a Federica Malerba e Rossella Mariani nel 2006, sono attivi nel settore della consulenza stragiudiziale e nel contenzioso a favore di intermediari finanziari presso la sede di Milano. Con le due promozioni lo studio arriva a contare 10 soci su un totale di 29 professionisti.





TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA